Problemi con la grafica - The Sims 4

da luciacir
Rispondi

Post originale

Problemi con la grafica - The Sims 4

★★★ Newbie

Ciao a tutti!

Dopo l'ultimo aggiornamento di the sims 4 ho riscontro vari problemi ad esempio alcuni miei sims adesso sono bianchi e rossi con dei punti interrogativi, poi al posto di alcuni tratti ed espansioni c'è un lama con delle ali ed infine invece del pavimento mi trovo dei punti interrogativi. Ho provato a settare alcune impostazioni nella grafica di gioco e l'ho anche aggiornato di nuovo sperando in un cambiamento ma non è cambiato niente. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo

P.S.

Mi dispiace per la grafica delle foto ma sono inesperta per quanto riguarda i computer e quindi non so come fare degli screenshot 

Messaggio 1 di 3 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con la grafica - The Sims 4

Community Manager

Ciao @luciacir, non preoccuparti per la foto, anzi è ben visibile il problema.

Se questo tipo di problema lo stai riscontrando in seguito ad un aggiornamento, prova innanzitutto a rimuovere mod o cc (se ne avevi di installate), dopo di che avvia una riparazione del gioco

Trattandosi di un problema grafico, controlla che i driver della scheda grafica siano aggiornati.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con la grafica - The Sims 4

Community Manager

Sei riuscita a risolvere con le istruzioni indicate sopra?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione