Problemi con il cursore su apex

da Frocky_08
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con il cursore su apex

★★★ Newbie

Quando muovo il cursore su apex si sgrana tutta la grafica anche nei menù e il cursore mi rimane in partita come faccio? Ho già disattivato gli overlay

Messaggio 1 di 7 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con il cursore su apex

Community Manager

Ciao @Frocky_08, prova per prima cosa ad abbassare la risoluzione video, e a vedere se passando in Modalità Visualizzazione (Impostazioni --- Video) a Finestra o Finestra Senza Bordi la situazione cambi.

 

Se ti va in caso anche di accludere una breve clip video o uno schreenshot che ci illustri la situazione, siamo a disposizione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (601 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con il cursore su apex

Community Manager

Ciao @Frocky_08, prova per prima cosa ad abbassare la risoluzione video, e a vedere se passando in Modalità Visualizzazione (Impostazioni --- Video) a Finestra o Finestra Senza Bordi la situazione cambi.

 

Se ti va in caso anche di accludere una breve clip video o uno schreenshot che ci illustri la situazione, siamo a disposizione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (602 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con il cursore su apex

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se servisse ancora aiuto in merito? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 7 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con il cursore su apex

Community Manager

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità. Rimaniamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con il cursore su apex

★★★ Newbie

io ho lo stesso problema, non credo sia questione di componenti del pc poichè con risoluzione bassa mi da comunque lo stesso problema, anche mettendo il gioco con grafica a bassa tranne che con alcune risoluzioni (avendo il gioco comunque tutto ad alta) quindi credo sia piu' questione di un'ottimizzazione forse fatta male(?). Ho una amd radeon rx 6650 xt ed un amd ryzen 7 5700g. Allego immagine della sgranatura. Avevo fatto uno screen anche della stessa posa ma senza muovere il mouse cosi' da far vedere la differenza ma il file risulta troppo grande percio' non posso inserirlo. 

Messaggio 5 di 7 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con il cursore su apex

Community Manager

Grazie per lo screenshot, @ndavide30.

 

Hai già provato i passaggi di questo articolo, con particolare attenzione a quelli per l'aggiornamento dei driver? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con il cursore su apex

★★★ Newbie

ho i driver aggiornati al 19/10/2023 percio' mi sembra difficile sia un problema di driver anche perchè apex è l'unico gioco in cui mi da questo problema

 

Messaggio 7 di 7 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione