Problemi con caricamento compagnia

da nikolaj-555
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con caricamento compagnia

★★★★★ Newbie

Ciao, 

oggi pomeriggio tutto ad un tratto non trovo più dati in merito alla compagnia, armeria, e assegnazioni, ho provato a giocare multiplayer ma in fase di scelta profilo vedo tutto vuoto, e non riesco a giocare, riavviato più volte, qualcuno sa come risolvere la cosa?

grazie

 

Messaggio 2 di 8 (975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con caricamento compagnia

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @nikolaj-555

È un problema sui server EA noto; stanno già lavorando per risolverlo il prima possibile 🙂

 

https://help.ea.com/it/help/alert-message/game-connection-problems/

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 8 (910 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Che succede ora?

★★ Novice

Non carica venti di guerra, una volta in partita non mi fa entrare in gioco, non mi carica il profilo mi dice qualcosa è andato storto....😓

Messaggio 1 di 8 (907 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con caricamento compagnia

★★★★★ Newbie
Ciao nikoaj anche a me fa la stessa storia da circa un’ora tutto ad un tratto
Messaggio 3 di 8 (937 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con caricamento compagnia

★★★ Newbie
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema
Messaggio 4 di 8 (925 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con caricamento compagnia

★★★ Newbie

Stesso problema da ieri, con la differenza che ieri è bastato riavviare Origin e Battlefield V per risolvere e poter giocare, oggi ho provato più volte, ho perfino riparato il gioco tramite l'apposita opzione di Origin ma non è cambiato nulla. Non c'è nessun chiaro messaggio d'errore o qualche codice di errore, semplicemente non carica nessun contenuto se non le schermate in sé, ma senza che si possa visionare qualcosa. Gli unici messaggi sono "Caricamento compagni fallito riprova piu tardi" oppure "Qualcosa non ha funzionato. impossibile caricare x" 

Attendo anch'io risposte, allo stato attuale Battlefield V non è proprio giocabile fisicamente

Messaggio 5 di 8 (915 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con caricamento compagnia

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @nikolaj-555

È un problema sui server EA noto; stanno già lavorando per risolverlo il prima possibile 🙂

 

https://help.ea.com/it/help/alert-message/game-connection-problems/

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 6 di 8 (911 Visualizzazioni)

Rif.: Che succede ora?

★★ Pro

Ciao @JIGHEN79 

 

È un problema sui server EA noto; stanno già lavorando per risolverlo il prima possibile 🙂

 

 

https://help.ea.com/it/help/alert-message/game-connection-problems/

 

 

Navigando

 

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

 

[Non lavoro per EA]

 

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

 

Messaggio 7 di 8 (888 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con caricamento compagnia

★★★★★ Newbie
Si ritorna al buon vecchio bf1😂
Messaggio 8 di 8 (900 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione