Rif.: Problemi audio

da borgataro1927
Rispondi

Post originale

Problemi audio

★★ Novice

Salve volevo riuscire a trovare una soluzione al mio problema. Quando sono in conflitto a fuoco l'audio del gioco si bugga e non si riesce più a sentire nulla . Questo problema lo riscontro solo quando c'è un conflitto a fuoco mentre durante la partita non riscontro problemi . In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente 

Messaggio 1 di 8 (532 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi audio

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@borgataro1927 

 

PS4? Se è si dai un occhiata a questa soluzione

 

Messaggio 2 di 8 (521 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi audio

★★ Novice
Oggi proverò e ti farò sapere . Grazie per la risposta
Messaggio 3 di 8 (511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi audio

★★ Novice

No purtroppo non si è risolto il problema . Altri consigli ?

Messaggio 4 di 8 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi audio

Champion (Retired)

@borgataro1927  Nessuno al momento, bisogna aspettare Respawn che rilasci la patch, diversi utenti hanno anche problemi di audio con delle TV Sony..

Messaggio 5 di 8 (481 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi audio

★★ Novice

Ok ti ringrazio. Aspetteremo fiduciosi 

Messaggio 6 di 8 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi audio

★★★★ Novice

io ho un problema similare ma gioco da pc. in situazioni random è come se l'audio scomparisse. la mia config è CPU i5 440 RAM 8gb ram GPU rx570 strix

Messaggio 7 di 8 (435 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi audio

★★ Novice

Inutile credere a quello che dicono nei forum, nessuna soluzione funziona, se hai una ps4 flat l'unica cosa da fare è o cambiare hdd con una nuova e pulire tutta la ps cambiando anche pasta termica... oppure cambiare direttamente la play e passare ad una pro. In ogni caso i problemi audio persisteranno spesso nelle zone calde e quando più di tot persone sparano all'unisono. Il gioco va Patchato e ottimizzato per la consolle, per me è diventato ingiocabile. 

Messaggio 8 di 8 (387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione