Problemi apex

da hypersosniperpro
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi apex

★★★ Newbie

Salve buonasera ho il problema con il pronto di apex, ad ogni partita io e i miei amici dobbiamo uscire e rinvitando di nuovo, non ho problemi di rete dato che dispongo di una connessione abbastanza veloce con 2,5 giganti di velocità ho anche il NAT1 ma niente come posso risolvere 

Messaggio 1 di 4 (1.092 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi apex

Community Manager

Ciao @hypersosniperpro, prova a togliere alcuni amici dalla lista amici, pulire la cache del dispositivo che usi per giocare, e poi aggiungere di nuovo gli amici tolti!

 

Inoltre, controlla anche che abbiate tutti lo stesso NAT!

 

Facci pure sapere se così il problema di invitare continuamente di risolve!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.081 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi apex

Community Manager

Ciao @hypersosniperpro, prova a togliere alcuni amici dalla lista amici, pulire la cache del dispositivo che usi per giocare, e poi aggiungere di nuovo gli amici tolti!

 

Inoltre, controlla anche che abbiate tutti lo stesso NAT!

 

Facci pure sapere se così il problema di invitare continuamente di risolve!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.082 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi apex

[ Modificato ]
Community Manager

Giusto un veloce controllo per vedere se tu abbia avuto occasione di testare i passi suggeriti Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi apex

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta, non avendo ricevuto ulteriori repliche.

 

Dovesse servire maggiore aiuto, o volessi scambiare consigli e opinioni con altri giocatori appassionati come te, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (931 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione