Problemi ai server

da antoniomaita
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Problemi ai server

★ Apprentice

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? AlphaMike93
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 11/06/2020
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Tutto il giorno
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Boh.
Che cosa succede? Da quando ho fatto l’ultimo aggiornamento non riesco più a giocare: ho perso 4-5 partite per ritiro per problemi ai server, 3 delle quali senza che neanche iniziasse la partita. Sul mercato mi si blocca, applico uno stile intesa a un giocatore, e si blocca...non so che fare, la connessione è ottimale, è quella di sempre e gioco anche ad altro senza avere problemi. Non ho parole, è un gioco, ma comunque si dedica del tempo e perdere 160 punti rivals senza giocare non è proprio divertente.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei riuscire a utilizzare il titolo

Allego qualche foto 

Messaggio 1 di 39 (1.634 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problemi ai server

★★★ Newbie

Stessa cosa, ho già perso anche due draft mentre vincevo, in una partita stavo addirittura vincendo 5-1 e l'ho persa così e ovviamente non ci sarà nessun risarcimento per noi che ci rimettiamo, solo le solite scuse. 

Vedi nella discussione

Messaggio 19 di 39 (1.853 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi ai server

★★★★★ Novice

Stesso problema dopo l'aggiornamento nel menu di fut qualsiasi cosa fai si blocca e da errore 

Messaggio 2 di 39 (1.615 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi ai server

★★ Novice

Idem a me

Messaggio 3 di 39 (1.601 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi ai server

★ Apprentice
@4ng10l3tt0 Novità?
Messaggio 4 di 39 (1.564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi ai server

★ Guide
@antoniomaita scusa ma tu hai risolto?Se si come?Perche' io ho provato ad iniziare la fut Champions-League ma dopo 2 minuti mi ha cacciato inviandomi per giunta il messaggio che mi sono ritirato.Per non parlare poi se vado ad applicare un oggetto.Fammi sapere
Messaggio 5 di 39 (1.546 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi ai server

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema prima partita fut 2 a 0 dopo 10 minuti , lui quitta e il tempo che si carica mi abbandona ultimate

Messaggio 6 di 39 (1.543 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi ai server

★ Guide

Così e' impossibile giocare,ne tantomeno fare una sfida creazione rosa.Se non  risolvono fifa20 finisce qui

Messaggio 7 di 39 (1.524 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi ai server

★★★ Newbie

Ho lo stesso identico problema. Si blocca ogni 30 secondi o comunque dopo praticamente ogni operazione che faccio, dall'acquisto di un giocatore, alla ricerca, tutto. Voi che connessione avete? Io Wind. Ho provato anche a utilizzare il 4g con linea Tim ma stesso problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente. Il problema persiste

Messaggio 8 di 39 (1.506 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi ai server

★★★ Newbie
@achmed111999 Non centra niente la linea internet purtroppo é colpa del gioco ma devono risolverlo perché davvero nemmeno un passaggio sui trasferimenti mi fa fare
Messaggio 9 di 39 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi ai server

★ Guide

Io ho anche eliminato l'ultimo aggiornamento dal profilo.Niente,il problema continua.Ho fatto adesso una partita fut Champions-League.Miracolosamente mi ha fatto giocare,ma e' come se non giocassi.Gioctori che non contrastavano e soprattutto non correvano.Premetto che la mia connessione e' ottima, wind.Boh,così e' frustante.Lo dico a malincuore perché questo e' il mio gioco preferito.Mah,se qualcuno di voi ha risolto,fatemelo sapere

Messaggio 10 di 39 (1.495 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA