Problemi accesso account e server ea da fifa 20

da paolopento
Rispondi

Post originale

Problemi accesso account e server ea da fifa 20

★★★ Newbie

buongiorno, sono ormai diversi giorni che non riesco ad eccedere al mio account ea tramite ps4. Quando il gioco tenta automaticamente di fare l’accesso ai server ea come sempre, poi mi compare una schermata di verifica di identità con una mail non mia tra l’altro. Ho cambiato anche la email del psn e creato un nuovo account ea con questa nuova email ma non riesco adesso a collegarlo all’account psn che uso da sempre. Soluzioni?

Messaggio 1 di 3 (1.196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso account e server ea da fifa 20

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, leggi per favore la soluzione al tuo problema in questo post -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Info-Non-riesco-ad-accedere-al-mio-account-EA-Cosa-faccio...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (1.184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso account e server ea da fifa 20

★ Novice

fa cagare fifa porca putt... non si riesce più ad accedere e non sono errori di mail o password... è proprio che non accede ai vostri server del caz...

Messaggio 3 di 3 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA