Rif.: Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

da silviafolpy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ho un bug del gioco avendo appena installato l'espansione EcoLifestyle.

Le mie famiglie che hanno animali, nonostante il lotto diverso e la città diversa dove vivono, hanno tutti lo stesso problema. Gli animali scappano e restano fuori di casa definitivamente con le loro icone bianche opache come quando il sim va a lavorare e si sta usando un altro sim. L'unico modo di recuperarli é fare un viaggio in un altro lotto, farli venire con me e poi tornare a casa. Anche una volta a casa gli animali poi scappano subito senza tornare. L'opzione fischietto non funziona. Ho provato anche a bloccare le porte agli animali ma scappano lo stesso. Vorrei sottolineare il fatto che non sono le solite fughe dei cani dove bisogna mette l'annuncio di scomparsa ed aspettare che torni. Non mi da alcun tipo di opzione del genere.

 

Messaggio 1 di 10 (857 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il gioco crasha ed esce da solo

@noemistica Ciao! Qualche ora fa è uscito un nuovo aggiornamento del gioco che risolve anche questo problema, aggiornate e fateci sapere!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 10 (632 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 10 (840 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

★★★★ Novice

é l'unico commento che sai dare? Non ho nessun gioco tarocco o simili. tutto é originale e scaricato da Origin. Il problema persiste solo dal momento in cui ho installato la nuova espansione Ecolife

Messaggio 3 di 10 (823 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

So che può sembrare una domanda ripetitiva ma servono anche queste informazioni per valutare la problematica ed eventualmente le azioni da fare per risolverla. Non avendolo specificato nel primo messaggio mi tocca chiedere, non perchè mi piaccia ripetermi a fare le stesso domanda ma perchè le mod vanno a creare tanti falsi positivi e problemi di ogni tipo che vengono segnalati come bug di gioco ma che in realtà non lo sono.

Anche informazioni aggiuntive quali esiti di prove già eseguite (con altri salvataggi per esempio) visti da fuori sembrano informazioni banali che non fornite ma che per chi cerca di aiutarvi sono fondamentali.

Preciso anche che per mod si intendono file scaricati per espandere il gioco, quali pose, carriere aggiuntive e simili, non le versioni piratate del gioco.

Fatta questa doverosa precisazione, hai avuto modo di provare con altri salvataggi? Magari anche a crearne uno nuovo? La riparazione del gioco tramite Origin l'hai provata?

Grazie per la collaborazione!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 10 (808 Visualizzazioni)

Rif.: Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

★★★★ Novice

ho provato di tutto, a creare personaggi nuovi, a cambiare scenario, a calmbiare animale. Fanno tutti la stessa fine.

Messaggio 5 di 10 (792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

Ciao! innanzitutto grazie per la risposta, non sei la sola ad aver riscontrato questo errore, il team tecnico ne è al corrente e stanno studiando la situazione, speriamo di avere notizie e aggiornamenti su come procedere il prima possibile. Tieni monitorato il post, ti informeremo qualora ci fossero novità, grazie.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 10 (777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema tra animali ed espansione EcoLifestyle

★★★★ Novice

grazie, anche perché ho perso ore a "riparare il gioco" con origin per poi riprovare e tutt'ora da lo stesso bug. 

Quella modalità del ribare in casa o nelle attività spero la eliminino perché crea solo problemi

Messaggio 7 di 10 (753 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Il gioco crasha ed esce da solo

★★★★ Novice

Sono FURIBONDA!!!! Non bastasse l'aver pagato 40€ quella * dell'ultimo pack espansione. Rubano in casa ed é una cosa che mi manda in bestia. Non si possono avere interazioni con gli animali perché "spariscono" e per reincontrarli bisogna andare in un luogo comune invitandoli. IN PIU il gioco crasha bloccandosi ed esce di punto in bianco senza dire un * e ovviamente non é che salva.. per tutta la partita. Non é che posso stare a salvare ogni 5 minuti per l'ansia che si pianti ed esca. Aggiungessero un autosave almeno!!! sto gioco é sempre piu una vergogna

Messaggio 8 di 10 (720 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco crasha ed esce da solo

★★★ Newbie

anche a me si propone l stesso problema, ho l'espansione Animali e i miei animali spariscono da un momento all'altro, mentre sto avendo interazioni con loro e per riaverli in casa devo "inviarli nel lotto" (come se fossero degli ospiti...-.-' ) tutto il tempo così! Ho appena comprato questa espansione ed è una delusione se deve fare così sempre!! In più non so che cosa sono questi "mod" da eliminare.. qualcuno può spiegarmeli?

Grazie!

Messaggio 9 di 10 (654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco crasha ed esce da solo

@noemistica Ciao! Qualche ora fa è uscito un nuovo aggiornamento del gioco che risolve anche questo problema, aggiornate e fateci sapere!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 10 di 10 (633 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione