Problema the sims 4 cani & gatti, non mi fa più sterilizzare gli animali

da Sayuri82
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema the sims 4 cani & gatti, non mi fa più sterilizzare gli animali

★★★ Novice

Salve a tutti,

Recentemente ho scoperto di avere un problema nel gioco che prima non avevo perchè alla clinica veterinaria non mi fa più sterilizzare/castrare gli animali dei miei sim, in pratica porto l'animale alla clinica veterinaria a Brindleton Bay e seleziono dalla macchinetta l'interazione per farlo sterilizzare/castrare e l'interazione va ma quando arriva il veterinario per portare l'animale nella macchina per sterilizzare quella non funziona per niente, infatti l'animale entra dentro alla macchina e l'operazione inizia ma pochi istanti dopo esce fuori senza che l'operazione di sterilizzazione sia andata a buon fine, ho fatto anche più tentativi con la stessa interazione credendo che fosse un problema temporaneo ma il risultato è il medesimo e non cambia nulla, allora ho pensato che usando un sim con manualità 10 e aggiornando la macchina quella riprendesse a funzionare ma nonostante l'aggiornamento quella continua a non funzionare e da lo stesso problema di continuo Frown

Premetto che il mio gioco è privo di mod e CC, ho già provato a riparare il gioco senza successo e ho cancellato persino la cache ma niente di niente... Mi domandavo se qualcun altro avesse riscontrato il mio stesso problema e avesse trovato una soluzione oppure è un bug che è sorto recentemente dato che prima non l'avevo e tutto funzionava correttamente.

Grazie per l'assistenza.

Messaggio 1 di 3 (1.160 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema the sims 4 cani & gatti, non mi fa più sterilizzare gli anima

Ciao, sembra trattarsi di un problema noto non ancora risolto, alcuni utenti hanno scoperto che si riesce a raggirare questa cosa quando si è i proprietari della clinica.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.144 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema the sims 4 cani & gatti, non mi fa più sterilizzare gli anima

Ciao, sembra trattarsi di un problema noto non ancora risolto, alcuni utenti hanno scoperto che si riesce a raggirare questa cosa quando si è i proprietari della clinica.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 3 (1.145 Visualizzazioni)

Rif.: Problema the sims 4 cani & gatti, non mi fa più sterilizzare gli anima

★★★ Novice

Ciao,

Grazie mille per l'informazione! Standard smile

 

Facendo vari tentativi per cercare di provare a risolvere il problema effettivamente ho visto che questo è aggirabile possedendo la macchina per castrare/sterilizzare gli animali Standard smile

 

Non avevo intenzione di fare intraprendere la carriera di veterinario al sim possessore di questo animale che non riuscivo a sterilizzare e così ho risolto usando la console dei trucchi e innalzando l'abilità di veterinario del mio sim al livello 10 ed infine acquistando la macchina per castrare/sterilizzare e collocandola nel lotto che uso come casa e ha funzionato e sono riuscita a sterilizzarlo, così sono riuscita quantomeno ad aggirare il problema Large smile

Messaggio 3 di 3 (1.141 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione