Rif.: Problema su FIFA 20

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema su FIFA 20

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Salve , altro quesito , non riesco a selezionare la TOTW in FUT 20 , praticamente non è cliccabile perchè l'icona e di una luminosità trasparente è da mio avviso fuori servizio , vorrei spiegazioni al riguardo se è fuori uso o bisogna aspettare momenti particolari per poter parteciparci

Messaggio 1 di 5 (492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema su FIFA 20

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, cerchiamo di rispondere a tutti. Talvolta può volerci un po' più di tempo di attesa e mi dispiace. Se hai un problema tecnico urgente ti consigliamo comunque di contattare il nostro Servizio Clienti (Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

 

Su FIFA 20 non vengono più rilasciate Squadre della Settimana, di conseguenza non è possibile affrontare questa rosa in Squad Battles.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (447 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema su FIFA 20

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Perchè non rispondete più , forse non c'è nessuno che può aiutare in certi problemi , o forse ........... , non lo so , già ci sono tanti problemi in più dobbiamo aggiungere che sulla community EA certe persone sono assenti oppure troppo impegnate per rispondere a certe domande , per "assenti non è che voglia specificare assenze ingiustificate perche non siete obbligati siete volontari molto probabilmente 

Non posso chiamare il centro assistenza EA per chiedere del problema , che da mio avviso molti di voi potrebbero conoscere la soluzione al problema , o forse non avete risposte?

Continuo ad essere insoddisfatto 

Messaggio 2 di 5 (485 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema su FIFA 20

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, cerchiamo di rispondere a tutti. Talvolta può volerci un po' più di tempo di attesa e mi dispiace. Se hai un problema tecnico urgente ti consigliamo comunque di contattare il nostro Servizio Clienti (Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

 

Su FIFA 20 non vengono più rilasciate Squadre della Settimana, di conseguenza non è possibile affrontare questa rosa in Squad Battles.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (448 Visualizzazioni)

Rif.: Problema su FIFA 20

★★★★ Apprentice

Grazie , per la risposta , però non comprendo i vostri atteggiamenti per una risposta che non vale niente rispetto alla crisi sociale che stiamo affrontando 

Messaggio 4 di 5 (441 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema su FIFA 20

Community Manager

@FoodVegetarian  ha scritto:

Grazie , per la risposta , però non comprendo i vostri atteggiamenti per una risposta che non vale niente rispetto alla crisi sociale che stiamo affrontando 


Se c'è altro che vuoi chiederci, apri pure una nuova discussione o rispondi pure qui.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA