Rif.: Problema statistiche account dopo aggiornamento.

da CrowWarrior93
Rispondi

Post originale

Problema statistiche account dopo aggiornamento.

★★★★★ Newbie

In seguito all'aggiornamento di aprile di Battlefield 1, le statistiche relative al mio account sono cambiate. In particolare, il mio Rateo (Rapporto Uccisioni/Morti) è passato da 1,15 a 0,96. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problemi relativi alle statistiche?

Messaggio 1 di 3 (437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema statistiche account dopo aggiornamento.

[ Modificato ]

Ciao @CrowWarrior93!

 

Si, me lo ha fatto notare un ragazzo sul Forum ufficiale di Battlefield e secondo lui, niente di ufficiale solo un nostro ragionamento, sono state inserite anche le statistiche di BF1 Incursions (vecchio CTE su console).

 

Per caso ci hai giocato in partite classificate? Te lo chiedo per capire se il nostro è un ragionamento sensato o meno. Se non hai mai giocato e sono comunque cambiate le statistiche non è possibile ciò che abbiamo pensato.

 

Ne abbiamo parlato in QUESTA discussione.

 

PS: oggi se avrò modo di giocare ad Incursions controllo le statistiche prima e dopo in modo da provare a capire qualcosa in più. Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (429 Visualizzazioni)

Rif.: Problema statistiche account dopo aggiornamento.

★★★★★ Newbie
Ciao @Overskillz25, grazie mille per la risposta!
Effettivamente ho fatto una sola partita classificata in Battlefield 1 Incursions, e penso sia plausibile quello che dici.
Se puoi, aggiornami con eventuali dati, io ho dovuto disinstallare Incursions per spazio insufficiente sull'Hard Disk della console.
Messaggio 3 di 3 (422 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione