Rif.: Problema rose fifa 22 nintendo Switch e problemi di gameplay

da Protti83
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema rose fifa 22 nintendo Switch e problemi di gameplay

Community Manager

@SalBariok  ha scritto:

Rose finalmente aggiornate. Però bisogna sistemare il gameplay. I giocatori sono rallentati e intervengono sempre fuori tempo andando a vuoto o facendo fallo. Passaggi spesso imprecisi. 


Ottimo, mi fa piace che finalmente il problema si sia risolto.

 

Per quanto riguarda il gameplay, crea pure una discussione per segnalarci i tuoi feedback, allegando uno screenshot/clip video dove vengono evidenziati i problemi descritti.

LeonSK.png

Messaggio 11 di 13 (427 Visualizzazioni)

Rif.: Problema rose fifa 22 nintendo Switch e problemi di gameplay

★★★ Apprentice

Buongiorno, io volevo solo precisare che invece le nazionali presentano rose non aggiornate: Benzema e Chiesa assenti, il Brasile ha i giocatori inventati. Tutto ciò incide nelle Stagioni Online dove, ovviamente, non si possono mica convocare i giocatori preferiti!

Messaggio 12 di 13 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema rose fifa 22 nintendo Switch e problemi di gameplay

Community Manager

@Protti83  ha scritto:

Buongiorno, io volevo solo precisare che invece le nazionali presentano rose non aggiornate: Benzema e Chiesa assenti, il Brasile ha i giocatori inventati. Tutto ciò incide nelle Stagioni Online dove, ovviamente, non si possono mica convocare i giocatori preferiti!


Su Benzema e Chiesa abbiamo già dato una risposta in questa discussione.

 

Per quanto riguarda il Brasile invece, purtroppo in quel caso si tratta di una situazione legata alle licenze. Non avendo i diritti per poter rappresentare originalmente il Brasile, è necessario utilizzare dei nomi differenti.

LeonSK.png

Messaggio 13 di 13 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA