Problema proclub fifa23

da sindaco46
Rispondi

Post originale

Problema proclub fifa23

★★★ Newbie

MA È MAI POSSIBILE CHE UN'AZIENDA COME LA VOSTRA PRESENTI UN GIOCO COSÌ PIENO DI PROBLEMI???? È IMPOSSIBILE GIOCARE!!! CON TUTTI I SOLDI CHE AVETE GUADAGNATO GRAZIE A NOI.. MERITIAMO UN GIOCO ALMENO DECENTE?????!!!!!!! È MAI POSSIBILE CHE CON LA POTENZA NEL MERCATO CHE AVETE NON RIUSCITE A RISOLVERE UN PROBLEMA COSÌ???? IO PER TUTTI I SOLDI CHE VI HO DATO, PRETENDO CHE RISOLVETE IL PROBLEMA SUBITO!!!!!!! NON TRA UN MESE DUE..... È VERGOGNOSO IL VOSTRO COMPORTAMENTO..

Messaggio 1 di 2 (1.379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema proclub fifa23

Community Manager

Ciao @sindaco46, innanzitutto ti chiedo di calmarti e di non utilizzare il Caps quando scrivi in Answers HQ. Posso provare a capire lo sfogo, ma non bisogna mai oltrepassare un certo limite.

 

Hai scritto nella sezione di FIFA 22 e non ci hai descritto nello specifico che tipo di problema stai riscontrando su Pro Club. Se vuoi, in maniera pacata spiegaci la tua situazione così che possiamo provare ad aiutarti.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (1.337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA