Problema matchmaking pro club fifa 22

da alviseee
Rispondi

Post originale

Problema matchmaking pro club fifa 22

★ Novice

Quando faccio il matchmaking di una partita al volo sul pro club, a volte davvero ci mette una vita a trovare una partita, poi dopo un goal a volte la telecamera portiere diventa tutta sfocata, ma sopratutto appunto, noto che veramente nella ricerca delle partite c’è qualcosa che non va. Gioco su series s 

Messaggio 1 di 15 (3.098 Visualizzazioni)

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★★★ Novice

Ciao Anche io ho lo stesso problema. Ti è migliorato?

 

Messaggio 2 di 15 (3.044 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★★★ Newbie

Io quando avvio la ricerca, trova i compagni di squadra poi rimane bloccato a cercare la partite per un sacco di tempo e ovviamente scompare anche lo zero per tornare indietro e quindi sono costretto a chiudere e riavviare l’app. Comunque partita al volo voto male! Meglio le precedenti. 

Messaggio 3 di 15 (2.999 Visualizzazioni)

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★★★★★ Newbie
@MEAJ14 Lo fa anche a me però in maniera diversa quando vado a cercare la partita mi dice di è verificato un errore nel recuperare le tue informazioni online
Messaggio 4 di 15 (2.987 Visualizzazioni)

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★★★★★ Newbie
@MEAJ14 E sinceramente non so come fare ho chiamato anche l’assistenza dicono che loro non sanno come risolvere sta cosa
Messaggio 5 di 15 (2.985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★ Novice

Non ho più giocato al pro club, ma dubito che senza un aggiornamento la situazione migliori

Messaggio 6 di 15 (2.961 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.

 

Stiamo effettuando alcune verifiche a riguardo.

 

Vi aggiorneremo nel caso ci fossero delle novità in merito a questa situazione.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 15 (2.924 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★★★★★ Guide
@EA_LeonSK Ho aperto una discussione a riguardo, ma penso sia utile scriverlo anche qui perché penso che la causa sia la stessa sia per me che per gli utenti di questa discussione: io riscontro gli stessi identici problemi in Division Rivals (e, come ho scritto nella mia discussione, molti altri utenti riscontrano gli stessi problemi anche in WL).
Messaggio 8 di 15 (2.908 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★ Novice
@MEAJ14 Anche a me uguale
Messaggio 9 di 15 (2.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema matchmaking pro club fifa 22

★ Apprentice

Stesso problema, in un mese sono riuscito a fare 2 partite decenti ma su centinaia e centinaia di tentativi per il resto o non trova nessuno o se lo trova è 1vs1. A volte addirittura non appena inizio la ricerca istantaneamente mi dice nessuna partita trovata. Che sperpetuo!!

Messaggio 10 di 15 (2.830 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA