Rif.: Giocatori lenti

da Fabiofedescy
Rispondi

Post originale

Rif.: Giocatori lenti

★ Novice
Vergognoso! Süle e Chiellini più veloce di Aguero,Vidal di Sterling,Ronaldo imprendibile,rimpalli imbarazzanti,manovrabilità lumaca con cambio di manovra ad effetto elastico,pur dando per scontato ed anticipando le triangolazioni è impossibile recuperare,ad ogni partita il passo dei miei avversari è superiore,è evidente anche l'effetto gamba corsa. Preferirei rigiocare a Fifa '94 con Gascoingne alla Lazio che salta e rimane in volo per 10 min,immaginate quanto sia veterano. Con quest'ultimo cala il sipario
Messaggio 11 di 21 (1.432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★ Novice

Sono almeno 2 mesi che nella mia squadra Hazard, Aubameyang, Salah, Pogba, Kante, De Bruyne e tanti altri simpatici giocatori della Premiere giocano come se avessero le scarpe di piombo e il fisico da modelle anoressiche. Commettono errori ridicoli come non riuscire a fare un semplice stop, oppure si scontrano tra loro, sbagliano passaggi banali. Sarò anche un giocatore mediocre, ma tempo fa sono certo che i giocatori si muovessero molto meglio.

Messaggio 12 di 21 (1.400 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori lenti

★ Novice
Ma all'inizio non era così… io ci giocavo abbastanza in scioltezza. Avranno fatto un update bacato al software, oppure qualcosa ai loro server
Messaggio 13 di 21 (1.377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★★★★ Guide
Si purtroppo il gioco invece di migliorare col tempo e con le patch è peggiorato sempre più. Purtroppo non ci possiamo fare nulla.
Messaggio 14 di 21 (1.194 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori lenti

★★★★ Apprentice

Sempre peggio.

Messaggio 15 di 21 (1.174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★★ Apprentice

Avete risolto? Da circa 1 mese ho questo problema.

Messaggio 16 di 21 (1.144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ultimamente ho una squadra 90 e 100 intesa giocatori molto veloci, 4 icone... ma sia in division che in wl e persino in squad battle il gioco, i giocatori ,la palla, è tutto lento ,pesante ,sbagliano passaggia,si girano con 2 3 secondi di ritardo, non si riesce a giocare e peggio e frustrante scorretto ,bannate persone ma perche non risolvete un qualcosa che rende il vostro prodotto inutilizzabile, dovrebbe essere intrattenimento! 

Bannate mercati,account etc, invece di risolvere e spiegare sel perche sembra che i giocatori 91 sembrino delle carte di bronzo da 30??? 

 

E perche anche in squad battle dove non cè connessione con un altro giocatore!

 

**********

 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 17 di 21 (1.131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★★ Apprentice
E' fatto apposta ragazzi cosi ti arrabbi, pensi che sia la squadra e cosi spacchetti !!!!
Messaggio 18 di 21 (1.111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema giocatori legnosi

★★★ Novice

Anche io ho le stesse problematiche riscontrate da tutti voi in merito a lentezza, i 2-3 secondi di ritardo nella risposta, mi fa piacere leggere che non sono l’unico. Il dramma vero è che, almeno a me, succede ad intervalli.

era un mesetto che giocavo alla grande, perdendo e vincendo con merito e demerito.

poi all’improvviso. Bom. Giocatori lentissimi. Bloccati. Non faccio più un dribbling. Sono retrocesso di due divisioni perdendo tutte le partite. È inquietante. Sono convinto ci sia un motivo specifico perché durante l’anno mi è successo di passare da una situazione all’altra 3-4 volte. Sono demoralizzato e probabilmente sarò costretto a chiudere qua la mia esperienza con grande amarezza perché avevo una squadra con cui mi stavo divertendo. Ma così sono uno spaventapasseri per gli altri. Ma qualcuno ha capito come risolvere?

 

Messaggio 19 di 21 (1.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★★★ Novice

La cosa grave, e lo dico con grande amarezza, è che non è un problema di gioco perché sto facendo prove con diversi account di amici e la situazione cambia da account a account. Alcuni bene alcuni male. Servirebbe una posizione ufficiale 

Messaggio 20 di 21 (1.008 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA