Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

da Crazykillaaaa
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema f1 22 g920

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Sul forum di EA in inglese dicono che se si disattiva il force Feedback del volante dalle impostazioni di f122 funziona tutto correttamente (ovviamente senza force Feedback, il che  è una me**a, ma almeno si può giocare)…io non posso provare fino a venerdì che non sono a casa , qualcuno conferma? Se funziona, Con che modello di volante?

 

grazie del feedback 

Messaggio 61 di 139 (1.108 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie

Io con volante hori racing wheel, Xbox one ho trovato questa soluzione, se tengo accesso sia controller sia volante riesco a giocare appena spengo il controller, il gioco crasha subito.

avevo avuto i vostri stessi problemi 

Messaggio 62 di 139 (1.079 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie
@paoloimpazziti Nessuna novità??
Messaggio 63 di 139 (1.064 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie

Io ho comprato il disco ho giocato 30 minuti , ho riacceso e si blocca tutto con il volante invece se uso il pad va tranquillamente, pensando fosse un problema del disco ho disinstallato il gioco e l’ho comprato in digitale e poi ho scoperto che c’era questo problema 

Messaggio 64 di 139 (976 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

★★★ Novice

Solito problema da lunedì sera 

Messaggio 65 di 139 (973 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

★★★ Novice

Ho provato a togliere il Force feedback e va meglio ma il freno non risponde e sembra incantato l'acceleratore. Se riesci a fermarti in qualche modo sale di giri ma rimane ferma. Ho xbox one x e il thrustmaster tx300 con volante ferrari f1 1 versione.

Messaggio 66 di 139 (928 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Apprentice
@EA_Rigel buonasera, sa dirci all'incirca quando verrà rilasciato l'aggiornamento con la soluzione a questo problema?
Messaggio 67 di 139 (915 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie

Pensavo che il mio problema con F1 22 utilizzato con un volante esterno fosse solo mio, ma ho notato con estremo piacere che non solo non sono l'unico utente ad avere lo stesso identico problema, ovvero la completa impossibilità di usare un volante esterno con conseguente blocco completo del gioco, ma per di più ho scoperto che questo problema persiste da più di due settimane. Io personalmente ho comprato il videogame pochi giorni fa, ma sapere che per più di due settimane state sostanzialmente vietando ai player con volante di giocare su F1 22 è pressoché scandaloso. Siamo utenti che hanno pagato per un servizio, per un videogame, e ci ritroviamo nella situazione di dovervi chiedere spiegazioni su quando potremo utilizzare un videogame acquistato regolarmente. Vi prego cortesemente di darmi/ci per lo meno qualche informazione su quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, per rispetto non solo nei miei confronti, ma anche nei confronti di TUTTI coloro che hanno acquistato il videogame e non hanno la possiblità di utilizzarlo al 100%. Auguro a tutti un buon lavoro

Messaggio 68 di 139 (888 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie
@andyjr397 problema che non riscontro in alcun modo ne con F1 2020 ne con F1 21
Messaggio 69 di 139 (882 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

Il problema esiste da giovedì 20 ottobre e mi sembra sia solo su xbox one x. A mio modesto parere è un problema microsoft e non della ea. La ea ha fatto uscire l'aggiornamento uno o due giorni prima e ho giocato tranquillamente. Giovedì nella notte Microsoft ha rilasciato un'aggiornamento e di lì non ha più funzionato il volante

Messaggio 70 di 139 (864 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione