Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

da Crazykillaaaa
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@MaroB1972 Ho scritto nuovamente una mail simile alla tua oggi domenica magari niente ma avevo gia segnalato venerdi.speriamo risolvano molto seccante comunque
Messaggio 41 di 139 (992 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★ Novice

Buonasera ragazzi, io è da ieri che non riesco a giocare a F122 con il logitech g920 su Xbox One. 

Stessi problemi che dite voi, caricamento lento, poi puoi controllare e muoverti nel menu del gioco, ma se vai in pista il volante non funziona più.

Sulla mia console risulta un aggiornamento nella notte tra venerdì e sabato, alle 3 e mezza circa, credo sia proprio quello il problema

Messaggio 42 di 139 (971 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@Simuntanak27 Ci sono problemi su Forza Horizon 5 ho fatto un giro in rete e penso che il problema è davvero esteso quindi penso che trovino una soluzione al problema
Messaggio 43 di 139 (966 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★ Novice
@Alienweb1983 credo che il problema sia a livello di sistema xbox one, perché la cosa che non funziona più è il menù xbox, ad esempio io non riesco ad aprire il menù premendo il tasto centrale xbox, oppure se sono in un gruppo xbox, inizio a sentire tutto a tratti e meccanico, anche se l'audio del gioco continua ad andare
Messaggio 44 di 139 (961 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★ Novice

Ho aperto 4 pratiche con EA ma niente non lo sanno neanche loro secondo me. Da come ho capito il problema è solo su microsoft e solo con il volanti indipendentemente dal produttore. Quindi è qualcosa che devo sbrigarsi microsoft e EA anche perché a molti il problema sussiste da pochi giorni invece a me sono già più di 10 giorni. Quando si calano 80 euro tutto funziona, quando c'è un problema le risposte non arrivano mai.

(i problemi ci sono sempre e su tutti i giochi, però vengo risolti in 1 o 2 giorni qua invece non se ne fregano proprio, comunque io ho provato su pc e funziona tutto) 

Messaggio 45 di 139 (952 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Apprentice
@Deus_AR3S Nella mia pratica che ho aperto mi hanno risposto "Moved to the Italian F1 22 board." Speriamo bene
Messaggio 46 di 139 (943 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie

HO ESATTAMENTE AL 100% LO STESSO PROBLEMA.. 

Messaggio 47 di 139 (925 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
E che significa?
Messaggio 48 di 139 (922 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice

Ti è ripartito?

Messaggio 49 di 139 (910 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@FoRzArOMa200017 A me nemmeno mi hanno risposto
Messaggio 50 di 139 (887 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione