Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

da Crazykillaaaa
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@Alienweb1983 se hai qualche notizia fammi sapere. farò lo stesso
Messaggio 31 di 139 (969 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@paoloimpazziti Ti ringrazio, certamente ti avviso se ho news, se devo essere sincero prima volta che ho dei problemi cosi importanti
Messaggio 32 di 139 (967 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@Alienweb1983 pure io. speriamo si risolvi il prima possibile. il primo giorno pensi... va bè oggi nonn si gioca. il secondo mi cominciano a girare le scatole. al terzo penso che siano esplosi i server ea. il quarto m'inxazzo proprio
Messaggio 33 di 139 (964 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@paoloimpazziti Ti capisco e appoggio ho di nuovo scritto a EA vediamo come rispondono.Buona domenica
Messaggio 34 di 139 (946 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice
@Alienweb1983 anche a te
Messaggio 35 di 139 (944 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

Ciao, ho anch'io i medesimi problemi che hai evidenziato tu.

Gli ho appena inviato questa mail: Il gioco F1 22 per x boxe one ha dei seri problemi con il volante logitech g920. Quando questa periferica è inserita, la fase di caricamento del gioco è lentissima. Si può utilizzare il volante per fare le scelte dai menù ma, una volta lanciato il gioco (gare, giro veloce, ecc....) non funziona nulla: non frena, non accelera, non sterza, è praticamente tutto bloccato! Se uso il controller, invece, funziona tutto correttamente. Leggo sulla comunity che è un problema diffuso. Sul vostro sito la periferica di gioco è tra quelle compatibili.
In precedenza usavo lo stesso volante per il gioco f1 2019 e non ho mai riscontrato dei problemi.
Attendo una vostro cortese risposta

Non penso rispondano, ma se siamo in tanti a chiedere magari......

 

Messaggio 36 di 139 (915 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie

Ciao,  anche io lo stesso problema.  La mail precisamente a che indirizzo la hai inviata?. Proverò anche io a farlo. 

Ciao e grazie

 

Messaggio 37 di 139 (901 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★★ Novice

Buongiorno a tutti 

 

ho lo stesso identico problema da voi riportato ma con il Thrustmaster t 248….giocato fino a mercoledì scorso senza problemi da quando è uscito il gioco…oggi acceso collegato e niente ci ha messo 20 minuti a caricare e poi l’auto non risponde ne ai pedali ne al volante niente e dopo un po‘ va in Crash il gioco….ho provato di tutto ma niente…na roba scandalosa proprio…non solo il gioco costa ma perché le postazioni guida!?! E ti ritrovi che non va niente così!?! Vergogna…

Messaggio 38 di 139 (895 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

Un indirizzo vero e proprio non l'ho trovato. con un bel po' di pazienza e tentativi, ho seguito la procedura di aiuto nella sezione del sito EA SPORT https://help.ea.com/it/ , ho selezionato AIUTO CON UN GIOCO, devi trovare il pulsante CONTATTACI,  ho inserito f1 22, poi la piattaforma di gioco, poi il pulsante SEGNALA UN BUG, poi ancora SEGNALA BUG e in fondo alla pagina mi è finalmente apparso scrivi una mail con dei form da compilare. Sostanzialmente ho aperto una pratica che vedo anche  nel mio profilo EA Sport. Solo in questo modo mi è apparso il pulsante di contattarli via mail.

Mi è poi arrivata subito dopo anche una  vera e propria mail da [edit: email address removed], che mi chiedeva se avevo bisogno d'aiuto visto che li avevo contattati con la procedura sopra descritta: gli ho riproposto il contenuto inserito precedentemente nel form.

 

 

Messaggio 39 di 139 (879 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

vedo che mi hanno editato l'indirizzo ...PERFETTO, censura preventiva! provo a scriverlo diversamente con degli spazi (ossia, ogni volta che vedi uno spazio, cancellalo)i: customer experience @ ea. com

Messaggio 40 di 139 (877 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione