Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

da Crazykillaaaa
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

[ Modificato ]
★★★ Novice

Non posso giocare su f1 22 con il g920 come lo connetto il gioco bugga e va in crash di continuo, posso giocare solo con joystick…. Aiuto!

 

 

[titolo modificato dal CM per chiarezza dei contenuti]

Messaggio 1 di 139 (3.001 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema f1 22 g920

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Abbiamo raccolto le vostre segnalazioni per inoltrarle al nostro Team. Raduniamo tutti i post sull'argomento in questo thread, di modo da monitorare la situazione in corso.

 

Dovessero esserci novità, le comunicheremo prontamente aggiornando questo post, al momento però non abbiamo comunicazioni sulla situazione.

 

 

AGGIORNAMENTO : alcuni utenti stanno avendo ottimi risultati provando a scaricare l'Xbox Insider Hub. Una volta fatto, il gioco dovrebbe partire anche con il volante collegato! 

 

 


 

[soluzione accettata dal CM per migliore visibilità della stessa all'interno del thread]

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 59 di 139 (3.450 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema f1 22 g920

Community Manager

Ciao @Crazykillaaaa, su che piattaforma giochi? 

 

Hai già provato una pulizia della cache? Controlla anche il sito del produttore per vedere se ci siano aggiornamenti del driver che debbano essere installati! 

 

Inoltre, prova anche il trucco di accedere a una partita, scollegare il volante mentre sei in partita, attendere qualche secondo, e ricollegare.

 

I crash continuano?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 139 (2.984 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

Non ho fatto la pulizia cache, ho provato a giocare su nfs payback e forza Motorsport 7 il volante è perfetto. 

disintallato f1 22 e reinstallato ma nulla, addirittura non vanno nemmeno i caricamenti, come stacco il volante è accendo il joystick il gioco si riprende subito e funziona alla perfezione, appena inserisco la usb del volante si blocca tutto di nuovo e L auto è senza controllo 

Messaggio 3 di 139 (2.978 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

Xbox one all digital 

Messaggio 4 di 139 (2.977 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

Community Manager

Hai controllato che i driver del volante siano aggiornati all'ultimo aggiornamento rilasciato?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 139 (2.964 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

Ci ho pensato ma Xbox non mi ha mai richiesto nulla, provo ad attaccarlo al pc e scaricare l’ultimo aggiornamento. Ti aggiorno grazie 

Messaggio 6 di 139 (2.959 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Novice

Allora ho controllato tramite logitech g hub è il firmware risulta aggiornato. Non so cosa altro fare

Messaggio 7 di 139 (2.948 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★ Novice

Anche io a F1 2021 infatti ero indeciso se prendere il 22.

Messaggio 8 di 139 (2.931 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★★ Novice

Ho provato anche io tutto questo e ho anche disinstallato tutto e resettato completamente la console ma non si è risolto niente. Su assetto corsa il volate funizona normalmente

Messaggio 9 di 139 (2.926 Visualizzazioni)

Rif.: Problema f1 22 g920

★★★ Newbie

Stesso problema , hai per caso risolto ?

Messaggio 10 di 139 (2.874 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione