Problema di connessione anthem

da Pingaccio
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema di connessione anthem

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

anche a me fa la stessa cosa e un loop durante la missione continuo ad uccidere i nemici ma vengo sempre fuori e non finisce mai succede alla fine della missione la missione si chiama ( trova haluk), ieri mi dava problema ceh scadeva la sessione adesso questo ***** fate qualcosa e non e la nostra connessione **** di server cosa state combinando??

 

[Nota di CM: censurate imprecazioni e altre forme di linguaggio inappropriato.]

Messaggio 61 di 103 (877 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

[ Modificato ]
★ Novice

@gassino81  ha scritto:

Beato te, io sono due giorni che non riesco a giocare (la mia connessione è perfetta) 

 

 



anche a me stesso problema.

connessione in fibra e gioco comprato da 3 giorni, manco 1 minuto giocato.

 

visto che ho fatto un accanunt premier apposta per giocare ad anthem spero che aiutino a sistemare la connessione o mi vedrò costretta a ritirare la sottoscrizzione al premier 

Messaggio 62 di 103 (871 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★ Novice

Scuso i contenuti un po’ poveri perché pare arriveranno. Scuso qualche bug.

ma ora i crash e la caduta dai server sono a livelli assurdi, metà partite hanno problemi state scherzando? Lo sapete che ci vuole nulla a far fallire il progetto o no? 

Messaggio 63 di 103 (968 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Novice

Non ho parole disgustato ..ragazzi io ho ridato il gioco indietro ..mi dispiace molto per i ragazzi che hanno lavorato su questo gioco ma probabilmente qualcosa gli è sfuggito di mano ....

Messaggio 64 di 103 (955 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingiocabile, server in tilt al day one, ridicoli

★★★ Newbie
  • E da ieri che non riesco a giocare, mi mette in attesa per 60 secondi poi parte il codice errore!quando finalmente riesco ad entrare pochi secondi e si disconnette!  E meno male che hanno fatto l'aggiornamento!
Messaggio 65 di 103 (947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema di Connessione all'avvio

★★★ Newbie

Salve ho letto come tanti utenti che hanno spesso problemi di connessione all'avvio o durante il gioco, avendo una connessione TIM e il problema me lo fa solo con questo gioco Anthem, che ne dici di mettere apposto questo problema? o come rimedio devo disinstallarlo questo titolo? siete pregati di risolvere grazie.

Messaggio 66 di 103 (886 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di Connessione all'avvio

★★★★ Novice
Idem. Continui problemi di connessione, soprattutto a fine missione (storia o contratto non c’è differenza). Ti butta fuori e perdi esperienza o il loot. In un’occasione mi è anche crashata la Play con tanto di riavvio in modalità di ripristino. Non ci siamo proprio! Il gioco è bellissimo ma non possiamo andare avanti così. Che facciano almeno un comunicato ufficiale di scuse e si mettano seriamente al lavoro per risolvere!!!
Messaggio 67 di 103 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★ Novice
PS4

Fino a circa 4 giorni fa tutto abbastanza bene adesso sono diversi giorni che continua a random a sbattermi fuori dal gioco e quando tento di rientrare ci vuole sempre un sacco di tempo. Continua a dirmi errore caricamento dati fino a che non riparte per magia.

Giusto per info quando si presentano tali problemi controllo sempre la mia linea per capire se ci sono problemi, ma ovviamente la mia connessione è ok.

Questa cosa è davvero frustrante sopratutto per chi come me non ha molto tempo libero. Se devo passare la maggior parte del tempo a ricaricare il gioco sinceramente mi passa la voglia.

Sarebbe il caso di dare una ritoccata ai server
Messaggio 68 di 103 (832 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★ Apprentice

Finalmente ho risolto (x box one x), mi é bastato reinstallare il gioco da zero. Probabilmente le ultime patch andavano in conflitto con la versione early access che avevo scaricato. Spero possa funzionare anche con voi!

Messaggio 69 di 103 (822 Visualizzazioni)

Server ea difettosi e problemi nel finire una spedizione

★★★ Newbie

Salve a tutti.. Non so a quanti di voi succede la mia stessa cosa... Tra tutti i vari problemi di questo gioco, oltre ad avere problemi  nel loggare nel gioco causa server ea non adeguati. Il problemi più grande è che non riesco a finire una spedizione e vengo buttato fuori dal gioco, quindi tutti i loot da me presi sono inutilizzabili e in piu non riesco a raccogliere nuovi loot perché il bottino è pieno fino a quanto non termino una spedizione(impossibile) qualcuno di voi ha avuto questo problema? Spero si risolva il prima possibile 

Messaggio 70 di 103 (807 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione