Problema di connessione anthem

da Pingaccio
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie

Quindi non si sa ancora nulla??? Ne la era nella bio Ware hanno detto niente??? Lo sanno almeno???

Messaggio 41 di 103 (861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★ Novice
da oggi non parte da origin , clicco su gioca ma non parte
Messaggio 42 di 103 (859 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★★★ Newbie

anche a me continua da giorni a darmi lo stesso problema... come si fa a giocare così??Devil

Messaggio 43 di 103 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie

Problemi anche a me su One S, errore server, errore caricamento delle strale, errori su errori, oltretutto avevo appena finito una missione con abbondanti loot e sicuro gli avrò persi. Per fortuna con è la prima volta che mi capita, sennò...

Messaggio 44 di 103 (850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★★★★★ Newbie

io comprato poco fa tutorial finito e ancora devo cominciare a giocare xD un inizio memorabile xDDD

Messaggio 45 di 103 (869 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★★★ Novice

Io ho più o meno gli stessi problemi, anche se non ho l'edizione di lusso che hai tu, Anthem default.

Certe volte va tutto bene, ma quando inizia a crashare non c'è modo che si riprenda.

Errore di connessione Live Anthem, Errore recupero dati del Pilota, Errore Sconosciuto, Errore connessione ai server ... e che diavolo.

Eppure la mia linea è una fibra 100mb e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, in game o in navigazione

Messaggio 46 di 103 (864 Visualizzazioni)

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★★ Novice
oggi moltissime persone non riescono a loggare… sanno loro che cavolo stanno combinando con i server di Anthem e con il gioco stesso a questo punto
Messaggio 47 di 103 (934 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Novice

Bhe! oggi mi è successa la stessa cosa. No loot proprio quando dovevano essere molti e sostanziosi. Il problema dei server viene da lontano ma non è stato ancora risolto...................

Messaggio 48 di 103 (933 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★★★★★ Newbie

ma infatti non è un problema di espansione del gioco...sono i server che hanno qualche problema...non è che tante volte hanno preso i vecchi server di Diablo3...quelli sì che facevano schifo manco a carbone funzionavano ahahah

Messaggio 49 di 103 (934 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

[ Modificato ]
★★★ Novice

[Rimosso] ...anche oggi non riesco a giocare a questo bel giochino Frown

 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti alla moderazione. Discutere di moderazione è contro il regolamento del forum.]

Messaggio 50 di 103 (921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione