Rif.: Problema di connessione anthem

da DirtyGreyJR
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema di connessione anthem

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@helghastman72 Il nostro team monitora i server costantemente e lavora quotidianamente per rendere il gioco quanto più stabile e divertente possibile.

 

Se giochi sfruttando una connessione Wifi, collega la tua piattaforma di gioco al tuo router tramite cavo Lan e riprova. Se non basta a risolvere il tuo problema, assicurati di aver fatto tutti i passaggi elencati qui: https://help.ea.com/it-it/help/faq/connection-troubleshooting-basic

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 101 di 103 (720 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie

Buongiorno. Volevo solo informarVI che ho proceduto a disinstallare il gioco. E' da 1 mese che provo a collegarmi. I Vs. server NON sono mai disponibili. Non mi sto per niente divertendo e mi sono stancato. 30 € di game + 60 euro di PS4 plus buttati via. Il problema NON è la mia connessione (hardware, internet, streaming video e altri giochi funzionano perfettamente). La lezione che ho imparato è niente più giochi online e niente più giochi EA/BioWare.

Messaggio 102 di 103 (681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash, lag e disconnessioni continue dal server

★★ Novice

le ho provate tutte...gioco da pc tramite Origin.

Ho parlato con l'assistenza, hanno smesso di rispondere anche loro... Questo gioco NON FUNZIONA ! 
Sono ancora bloccato al primo caricamento... non si è MAI AVVIATO

Provato ad aprire porte, cambiare DNS ma continua a dirmi che si è scolleggato dai server EA 

Vi prego consigliatemi voi se sapete come risolvere

Messaggio 103 di 103 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione