Problema di connessione

da TizianoNasci
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie

Anche io mi unisco alla coda di persone che ha problemi con Anthem ( purtoppo perchë il gioco mi sta piacendo )  in pratica ogni 5 minuti  crasha  il gioco senza nessun messaggio  o   freeze semplicemente si chiude la schermata e mi riporta ald Desktop,  è iniziato come un crash occasionale ma poi  è diventato via via più frequente. 

Messaggio 91 di 103 (939 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema connessione

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao a tutti, oggi ho provato a loggare su Anthem ma mi da “errore nel recupero dati del Server live di Anthem” e non mi lascia giocare... Qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 92 di 103 (941 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Problema di connessione

★★ Novice

Buongiorno a tutti,

 

E' da una settimana che non riesco a giocare ad Anthem, mi dice che ci sono problemi con il caricamento del mio profilo live del gioco.

 

Ho provato ad eseguire queste operazioni:

 

Io ho risolto così (su XBOX ONE):
>Impostazioni Xbox
>Impostazioni di rete
>Opzioni avanzate
>Cancella indirizzo MAC
>conferma il riavvio della consolle.

 

Ma niente stesso problema... Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a contattare il supporto EA, mi dicono di fare la stessa procedura sopra riportata o fare un test dal pc per la mia connessione.

 

Grazie in anticipo

Messaggio 93 di 103 (931 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gioco di *

★★★ Newbie

Problema di connessione 

Messaggio 94 di 103 (905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Errore caricamento dati pilota ps4

★ Novice

Errore caricamento dati pilota! Sono afflitto da questo errore e non vengo piu a capo! Ho già provato a ricostruire il database, eliminare i dati di salvataggio, aprire le porte specofiche x anthem sul router ma noente. Qualcuno ha una soluzione?? 

 

Gioco da ps4 

Messaggio 95 di 103 (904 Visualizzazioni)

Rif.: Errore caricamento dati pilota ps4

★★ Novice

Ciao,

 

Io ho avuto lo stesso problema, ho disinstallato e reinstallato il gioco... Oggi ho provato e funziona, prova così.

Avevo provato anche io a fare le procedure consigliate ma niente

Messaggio 96 di 103 (898 Visualizzazioni)

Rif.: Errore caricamento dati pilota ps4

★ Novice
Già provato anche a reinstallare tutto ma niente! Si è migliorato leggermente ma comunque per far un partita minimo devo fare 4-5 tentativi se poi ci aggiungi i caricamenti infiniti....ci metto mezz'ora solo per iniziare una partita
Messaggio 97 di 103 (874 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore caricamento dati pilota ps4

★★ Novice

Io ho provato questa sera e niente... Non funziona di nuovo

Messaggio 98 di 103 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema di connessione

★★★ Newbie

Continuo ad avere problemi di connessione mentre gioco ... ogni tanto si freeza il gioco, scrive problema di connessione e dopo 2-3 secondi riparte. Ho aperto le porte del router come consigliato, ma il problema rimane.

Gioco da PC tramite account ORIGIN (sono premium)

 

Consigli ?

Messaggio 99 di 103 (837 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Non  riesco a salvare  i dati dell equipaggiamento che ho cambiato al mio javelin, ogni volta che provo a cambiare equipaggiamento mi diceConfusedi è verificato un errore durante le modifiche. e possibile che i dati siano stati modificati da un applicazione esterna oppure che l errore sia dovuto a un errore di rete, entra nuovamente nella fucina e riprova,. Allora io sto impazzendo, la mia rete è perfetta ha una banda larghissima, viaggia  a una velocità di 28.6 mbps(scaricamento) e di 2.5 mbps (caricamento) quindi non può essere un problema di rete, e non riesco a capire la frase, Tongue outotebre dipendere da un applicazione esterna, che [rimosso] vuol dire? qualcuno per favore può gentilmente aiutarmi, sto veramente impazzendo, o è un dug del gioco, ed è possibile visto i problemi che ha questo gioco, oppure non ci vogliono fare giocare, qualche testa di [rimosso], che da un applicazione esterna ci bagga il gioco? Bho AIUTATEMI PER FAVORE

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato e abuso di formattazione.]

Messaggio 100 di 103 (668 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione