Rif.: Problema di connessione anthem

da Breeze-fcx
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie
 
Messaggio 81 di 103 (990 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie

La patch non ha risolto nulla, entro in missione, con lo strale non caricato (colori ed equipaggiamento base al posto di quelli messii da me) e dopo alcuni secondi mi butta fuori dalla partita con il messaggio "impossibile trovare i dati del pilota", 3,5 giga di nulla, da quando ho acquistato il gioco non sono praticamente riuscito a giocare.
I miei più sinceri complimenti

Messaggio 82 di 103 (961 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di connessione anthem

★★ Novice
anche a me dall'ultima patch, inizio ad incazzarmi, i NOSTRI SOLDI SONO BUONI NON HANNO ERRRORI.

devono risolvere in fretta, sono davvero pietosi meritano di chiudere.

scusate lo sfogo Standard smile
Messaggio 83 di 103 (952 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ERRORE CARICAMENTO DATI DEL PILOTA

★★ Novice

Incredibile, ogni volta che esce una patch riuscire a giocare è un'agonia.

 

 

Da stamane, ogni volta che tento di entrare nel mondo di gioco in partita libera ( devo fare le tombe) mi carica lo strale standard e dopo pochi secondi torna al menu iniziale con un " errore caricamento dati pilota".

 

INIZIO AD ESSERE STUFO, DAVVERO.

 

Ho pagato, i miei soldi se li son presi, son buoni.

 

Pretendo un cavolo di gioco che funzioni, almeno questo!!!

Messaggio 84 di 103 (938 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di connessione anthem

★ Apprentice

Sfogo accettato ci sta!

A me non da più grossi problemi da dopo il cambio di risoluzione a 1366 e la riparazione dei file che ho fatto fare a ORIGIN, sì qualche volta crasha ma è accettabile per un gioco in partenza,

tra qualche mese le cose spero cambieranno per quanto riguarda la stabilità.

 

Messaggio 85 di 103 (945 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★★★ Novice

Io tutto "bene" fino alla patch precedente, con quella nuova 1.03 (xbox x) non sono in grado di giocare. 

Ogni volta che avvio una missione, una roccaforte o un gioco libero mi ritrovo uno Javelin mezzo smontato con colorazione base e dopo 15 sec vengo sbattuto fuori. 

Ho già controllato la rete, aperto tutte le porte del modem come suggerito da altri post. Il problema persiste.

Si passa da errore caricamento dati pilota a errore connessione. 

Messaggio 86 di 103 (932 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie

Anche a me non accede su xbox one! È molto lenta anche la schermata di caricamento 

 

Messaggio 87 di 103 (921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

[ Modificato ]
★★★ Novice

Come vedete stiamo sempre da capo a dodici anche con aggiornamenti vari ....oggi ho perso 3 loot mitici

Messaggio 88 di 103 (886 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Impossibile accedere dalla schermata iniziale

★★★ Newbie

2 settimane che ho il gioco ed completamente instabile. Prima si riusciva a malapena a giocare con i vari problemi di bug, icone che non comparivano, crash continui. Ora da diversi giorni non si riesce più ad accedere e se si riesce per pochissimi minuti tutto buggato. La EA dovrebbe prendere dei Seri provvedimenti per noi che abbiamo speso soldi. Fosse in versione Beta il gioco uno lo accetterebbe anche ma  dopo aver fatto uscire il gioco, uno spende 70 euro PER LA VERSIONE STABILE. Veramente una vergogna senza pari. Mai vista una cosa così scandalosa in più di 10 anni. Far uscire un gioco COMPLETAMENTE PIENO DI BUG È SERVER INSTABILI è veramente uno scempio, derubati in pieno. COMPLIMENTI

Messaggio 89 di 103 (849 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di connessione anthem

★★ Novice

Ma funziona?

Messaggio 90 di 103 (832 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione