Anthem - Problemi di connessione

da Soulmadarkness
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema di connessione anthem

★★★ Newbie

idem Devil

Messaggio 21 di 103 (2.578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione anthem

★ Novice

qualcuno ha risolto il problema?

 

specificatamente quanto avvio il gioco si disconnette origin e va offline... quando esco dal gioco Origin ritorna Online.... ma ke * succede?

 

nessun problema con altri giochi origin.... credo disistallarlo e ristallarlo non risolva il problema...

credo si necessiti di patch aggiuntiva...

 

mettetevi al lavoro coglioni della Bioware

Messaggio 22 di 103 (2.535 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di connessione anthem

★ Guide

Anthem versione PC problema di connessione nella schermata iniziale il bello è che seguendo il link per controllare i server essi risultano online allora perchè il problema di connessione sussiste ugualmente?

 

Messaggio 23 di 103 (2.541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Nessuna connessione al server (PS4)

★★★ Newbie

RAGAZZI NON RIESCO A CONNETTERMI AI SERVER. LA CENNSSIONE DI CASA È ATTIVA E FUNZIONATE. ALL'INIZO DELLA SCHERMATA DOPO IL CARICAMENTO MI DICE "ANTEH SERVIZIO  NON DISPONIBILE.

 

AIUTO?!?!?

Messaggio 24 di 103 (2.359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Anthem - Problemi di connessione

★ Apprentice

Anthem versione Legione dell'Aurora mi da' problemi da tutto il giorno.

Sono riuscita ad iniziarlo e a fare le prime due missioni (quella dove ho impostato la voce e quella successiva). Ma prima di arrivare a Fort Tarsis è crashato irrimediabilmente. Non riesco nemmeno più ad entrare che mi dice "Problema di connessione: Errore nel recupero dei dati del servizio live di Anthem" e poi "Problema di connessione: La connessione ai server EA si è interrotta. Controlla la connessione a Internet e riprova". Questa storia va avanti da tutto il giorno senza differenze.

 

Gioco su Xbox One e ho provato a riavviare sia Internet che la consolle, a chiudere e riaprire il gioco, ad attendere per qualche ora e riprovare, ma non ho risolto niente.

Il gioco l'ho aggiornato ieri.

 

Sono terribilmente delusa. 

 

Messaggio 25 di 103 (2.575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★ Apprentice

E anche oggi ci risiamo!

Gioco per 5 minuti, parlo con due persone a Fort Tarsis, il gioco crasha e mi da' un eterno messaggio di errore "Problemi di connessione, ecc...".

Ma che devo fare per poter giocare in santa pace ad un gioco di cui ho preordinato, tra l'altro, la versione più costosa?

Messaggio 26 di 103 (2.549 Visualizzazioni)

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★★★ Newbie

Lo faceva anche a me ieri! Poi ho staccato un po'il modem e l'ho riattaccato dopo poco...sarà stato un caso ma dopo è andato bene! Anche se sono sicuro che sia un problema dei loro server ...come succede  sempre quando esce un gioco nuovo....il nat  se è tipo 2  è megliocomunque! 

Messaggio 27 di 103 (2.524 Visualizzazioni)

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★★★ Newbie

 anche io lo stesso problema

Messaggio 28 di 103 (2.506 Visualizzazioni)

Rif.: Anthem - Problemi di connessione

★ Apprentice

Come avevo già scritto nel post ho provato in ogni modo, ma non cambia assolutamente nulla. 

Anzi....

Addirittura sono riuscita dopo delle ore e diverse imprecazioni a fare un paio di missioni e alla fine di ognuna mi ha crashato dandomi lo stesso messaggio di errore. Inutile dirvi che il loot in entrambi i casi è andato a farsi benedire.

A 'sto punto che gioco a fa'?

 

 

Messaggio 29 di 103 (2.482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Continue e ripetute disconnessioni

★★ Novice

Nonostante io abbia una connessione ad internet ( 150mb di media) il gioco si disconnette dai server. devo settare qualcosa nelle impostazioni del gioco? o della ps4?

Messaggio 30 di 103 (2.359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione