Rif.: Problema di avvio Apex Legend

da lucam5702
Rispondi

Post originale

Problema di avvio Apex Legend

★★ Novice

Ciao a tutti,

quando avvio il gioco parte prima il programma easyanticheat carico tutto e si toglie, nel registro attività parte apex legends per caricarlo sulla RAM e niente nemmeno il tempo di caricare 3mb che lo chiude in automatico insieme al programma easyanticheat.
In alcuni forum ho letto che bisognava disinstallare sia apex che orgin, riavviare il pc e poi reinstallare il tutto. L'ho fatto 2 volte senza risultati, poi ho provato a farlo partire disabilitando le ottimizzazioni a schermo e niente neanche quello ha funzionato.

 

Cosa posso fare?

 

Caratteristiche del mio pc:

CPU: Intel Core 2 Quad Q9560 3.0ghz 12mb cache

RAM: 8 GB DDR2

GPU: Amd Radeon Asus R7 250 1gb DDR5 OC

 

ci gioco a fortnite a 1080p con dettagli bassi.

Messaggio 1 di 6 (2.517 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di avvio Apex Legend

★★★★★ Novice
A quanto pare Apex Legends non supporta le CPU che non hanno un SSE 4.2, ho un Q9400 e ho lo stesso identico problema. Dalle risposte date nel forum inglese dai community manager molto probabilmente non patcheranno questo problema, che invece in altri giochi come Destiny 2 è stato patchato. Penso che ci toccherà fare un upgrade ma è meglio aspettare
Messaggio 2 di 6 (2.370 Visualizzazioni)

Il gioco non si avvia.

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho scaricato Apex Legends un paio di giorni fa, ma a mio grande dispiacere il gioco non si avvia; carica l'anticheat, esce il processo ma subito dopo si chiude. Come posso risolvere? Ho un Intel core 2 quad q9650, 8gb di ram ddr3 ed una GTX1050OC. Vi ringrazio in anticipo.

Messaggio 3 di 6 (2.234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di avvio Apex Legend

★★★ Newbie

Ciao,Ho dato un occhiata ai tuoi componenti e ti dico che a mio parere non ti si avvia perché non lo regge.

Se vuoi prova a riscaricarlo perché può anche essere che non ci siano tutti i file o comunque fare una verifica dei file presenti,altrimenti ti consiglio di aspettare che il gioco venga ottimizzato per il meglio anche su build basse.

Fai conto che gioco con una 1060 6gb oc della zotac e un I7 4790 6core e non è ottimizzato per il meglio.

Spero ti sia da aiuto.

Messaggio 4 di 6 (2.104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di avvio Apex Legend

★★ Novice
Che gran cavolata anche perchè io sono solamente limitato nei giochi per la scheda video, anche se il processore è di 10 anni fa fortnite lo usa al 67% la RAM si ok è una DDR2 ci metto un po a caricarlo ma una volta caricato sulla RAM è fluidissimo. Costringere persone a fare un upgrade è un po costoso anche perchè significa cambiare tutto.
Comunque grazie mille per la risposta nel frattempo aspetterò i prossimi aggiornamenti per vedere se patcheranno il tutto.
Messaggio 5 di 6 (2.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di avvio Apex Legend

★★★ Newbie
amd ryzen7 2700x
16 gb ddr 4 3200
asus rog strix 2080 ti oc 11gb
non si avvia neanche a me...ho il pc troppo potente?:-)
Messaggio 6 di 6 (814 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione