Rif.: Problema di avvio Apex Legend

da Vulpes37
Rispondi

Post originale

Problema di avvio Apex Legend

★★★ Newbie

Ho istallato Apex Legends ma quando provo ad avviarlo, mi da errore intitolato "startup failure".

Cosa dovrei fare per far avviare correttamente il gioco?

Aspetto risposta

Grazie

Messaggio 1 di 4 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di avvio Apex Legend

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, hai già verificato se hai i requisiti minimi per avviare il gioco?

Se sei in dubbio puoi fare il test CanYouRunIt.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (241 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di avvio Apex Legend

★★★ Newbie

Ho fatto il test l'unica cosa che risulta inferiore è la scheda video ma la mia scheda video supporta comunque la diretcx 11. Se è questo il problema, mi dispiace , mi sarebbe piaciuto provarlo il gioco.

A sto punto chiedo, ci sarà un attimizzazione che permetterà anche a persone come me che non hanno tutti i requisiti minimi a provare il gioco?

Attendo risposta 

Messaggio 3 di 4 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di avvio Apex Legend

★ Apprentice

Gerardo, purtroppo per questa tipologia di giochi occorre non solo far partire il gioco e farlo girare, ma farlo girare ad alte prestazioni. In questo caso non prestazioni grafiche, tutti giocano con dettagli bassi, ma cercando di ottenere più frame per second così da avere vantaggi nel gameplay. Se tu giochi e produci 30-40 fps (e serve comunque una scheda del tipo gtx 660 o radeon 7870, su di un processore serio) non riuscirai comunque ad avere un'esperienza piacevole, perché i tuoi avversari che produrranno 150 fps o più avranno un grande vantaggio su di te. Senza contare quelli che oltre a questo usano un monitor da 144hz o anche più, che hanno un ulteriore vantaggio. Dipendesse da me, per i competitivi online, metterei dei limiti alle performance; è vero verrebbe meno di fluidità ma per giocare alla pari non dovrei acquistare un sistema costoso.

Messaggio 4 di 4 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione