Rif.: Problema di accesso con origin

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Problema di accesso con origin

★ Novice

Salve a tutti, ho un problema gravissimo con origin. Esattamente da stamattina non riesco ad accedere, mi dice ''Accesso momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi''. Ho provato ad accedere da google e quando inserisco email e password mi dice che le mie credenziali sono sbagliate oppure scadute, ma io so benissimo che sono quelle giuste. Ho provato anche a cambiare password, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho comprato nemmeno una settimana fa fifa 19, non vorrei aver speso quei soldi per niente.. grazie

Messaggio 1 di 4 (800 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di accesso con origin

[ Modificato ]

Ciao @hx_alyon

 

Io non ho riscontrato questo problema, ho provato tramite applicazione e sito web. Non ho visto nemmeno altre segnalazioni simili al momento. Thinking

 

Tornando al tuo problema, hai provato anche ad utilizzare un altro Browser o dispositivo? Riscontri lo stesso problema?

In quel caso prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Un consulente dovrebbe essere in grado di aiutarti! 

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di accesso con origin

★ Novice

Ciao grazie per la risposta, ho appena controllato meglio, dal sito origin in pratica esce che il mio account è stato bloccato o sospeso perchè avrei infranto le regole. Ho provato a contattare l'assistenza, aspetto risposta. L'unica cosa che ho fatto su origin prima di questo problema era acquistare dei fifa points, ma non avendo abbastanza credito sulla carta (non lo sapevo) giustamente mi era stata rifiutata. Potrebbe essere questa la causa? 

Messaggio 3 di 4 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di accesso con origin

Di niente @hx_alyon Standard smile

 

Se è stato preso un provvedimento sul tuo account, segui le indicazioni riportate nella pagina VERIFICA PERCHÉ IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO O BLOCCATO per fare ricorso.

 

 

Buona serata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (758 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole