Marzo - ultima modifica Marzo
Salve, ho un problema nel gioco che non si riesce a capire.
Io e la mia ragazza abbiamo due console collegate PS5 allo stesso router via cavo ma non riusciamo a giocare insieme dato che non appena avviamo una partita uno dei due viene buttato fuori.
Abbiamo provato ad aprire le porte del modem ma dopo poco il problema si è ripresentato.
Inoltre abbiamo provato ad entrare separatamente in un server ma senza risultato..
Vorremmo capire se questa cosa è risolvibile oppure non è possibile giocare con la stessa connessione.
Grazie in anticipo!
Marzo
Ciao @xEileenn
Che io sappia dovrebbe essere possibile giocare, ovviamente con 2 account differenti, da 2 console diverse. Oltre ad aprire le porte avete provato ad impostare sulle PS5 due ip statici differenti?
Buona giornata.
Marzo
Sisi certo 2 account diversi su due console diverse.. messo ip statici differenti ma nulla..
Abbiamo provato anche con il dmz.. siamo riusciti 1 volta entrando in un server separatamente ma poi il giorno dopo siamo al punto di partenza.. Purtroppo è l'unico gioco che ci da questo problema..
Grazie e Buona serata!
Maggio
Non essendoci state altre repliche, procediamo a considerare il topic concluso.
In caso di ulteriore necessità, siamo però sempre a disposizione!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione