Rif.: Problema connessione

da giovanni3781
Rispondi

Post originale

Problema connessione

★★★ Novice

Salve a tutti. Da ormai quasi un mese ho problemi con Garden Warfare 2, che non ho mai avuto modo di iniziare, perché appunto non va oltre la schermata iniziale. Esce scritto "problemi con i server EA. Controllare la tua connessione". La mia connessione non è il problema, ho già fatto i test dovuti eccetera. 

Fino a pochi giorni fa, poi, il mio account PSN era collegato a EA/Origin, ora invece quando vado sul mio profilo EA, in "account collegati" non risulta più nessun account. Questo è un problema in più, nato da poco, perché come già detto giorni fa erano sincronizzati senza problemi (e nonostante questo comunque il gioco non partiva assolutamente), mentre ora non più. Non posso effettuare la sincronizzazione nemmeno sul vostro sito (assurdo), e quando avvio il gioco mi fa solo accettare i termini e le condizioni, dopodiché non parte assolutamente. Questo è il mio unico gioco EA (nonché il primo in assoluto e già così partiamo assolutamente male).

Il mio è un account principale, creato quando avevo 19 anni, quindi già maggiorenne, con la mia vera data ovviamente, quindi è da escludersi il problema che sia un account secondario e minorenne. Non è il primo post che faccio riguardo questo problema, non ne posso più, ora come se non bastasse, oltre ad aver pagato per un gioco che non mi parte assolutamente, c'è anche il problema che non risulta più alcun account collegato... Aiutatemi, grazie.

Messaggio 1 di 3 (1.252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema connessione

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Rassegnati, sono 2 mesi che chiedo aiuto e non mi aiutano manco per niente. Sono veramente incazzato con loro, sono partito con un buon presupposto ma non è possibile così. Mi dispiace per te comunque

Messaggio 2 di 3 (1.246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema connessione

★★★★★ Novice

@franceminem hai visto? Non gliene può * di meno. Indifferenza assoluta

Messaggio 3 di 3 (1.230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione