Problema connessione ps4

da spino198787
Rispondi

Post originale

Latenza FUT 19

★ Novice

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento la latenza delle partite online sta sempre su una o due tacche..prima dell'aggiornamento sempre 4/5 tacche, connessione va dai 20 ai 30 Mb e sono collegato direttamente con il cavo ethernet..qualcuno ne sa qualcosa in più?

Messaggio 6 di 24 (818 Visualizzazioni)

Problema connessione ps4

★★★ Novice

Problema con division rivals mi da sempre una connessione scadente...una tacca rossa...E internet a casa funziona perfettamente 

Messaggio 1 di 24 (816 Visualizzazioni)

Latenza

[ Modificato ]
★ Novice

Salve , post aggiornamento di oggi ( ps4) mi è impossibile fare una partita alla rivals per la latenza fissa a una tacca pur avendo una connessione stabile 

Messaggio 2 di 24 (828 Visualizzazioni)

Connessione scarsa

★★★ Novice

Mi da sempre una tacca quando gioco online succede solo a me?

Messaggio 3 di 24 (829 Visualizzazioni)

Rif.: Problema connessione ps4

★★★ Novice

@spino198787  ha scritto:

Problema con division rivals mi da sempre una connessione scadente...una tacca rossa...E internet a casa funziona perfettamente 


La stessa cosa anche a me 

Messaggio 4 di 24 (807 Visualizzazioni)

Rif.: Problema connessione ps4

★★★ Novice
La stessa cosa anche a me
Messaggio 5 di 24 (805 Visualizzazioni)

Rif.: Latenza FUT 19

★★★ Novice

Anche a me stesso problema da due giorni è uno schifo 

Messaggio 7 di 24 (813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Latenza FUT 19

★★★★ Guide
Ciao a tutti, è un grosso problema che abbiamo tutti e che rendono purtroppo il gioco attualmente ingiocabile online. In attesa delle dovute sistemazioni, vi invito a giocare ad altre modalità specialmente in singolo.
Messaggio 8 di 24 (809 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione scarsa

★★★★ Guide
Ciao, come segnalato più volte, è un grosso problema che ha attualmente il gioco che non permette di giocare online. In attesa che il problema venga risolto definitivamente, ti invito a giocare ad altre modalità specialmente quelle in singolo
Messaggio 9 di 24 (803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Latenza

★★★★ Guide
Ciao, come segnalato più volte, è un grosso problema che ha attualmente il gioco che non permette di giocare ottimamente online. In attesa che il problema venga risolto definitivamente, ti invito a giocare ad altre modalità specialmente quelle in singolo.
Messaggio 10 di 24 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA