Rif.: Problema con punti Origin

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problema con punti Origin

★★★ Newbie

Salve avrei urgente bisogno di un aiuto, in passato io creai 2 account Origin, 1 senza volerlo e l'altro intenzionalmente. Entrambi sono collegati con la stessa mail, oggi dunque mi sono apprestato a riscattare 20 euro di carta regalo per The Sims 4 il problema è che i soldi sono finiti sull'account che non utilizzo e che non ha l'Origin Access a differenza dell'altro. Come posso fare a trasferire i soldi da questo account a quello che utilizzo quotidianamente? C'è un modo?

Messaggio 1 di 2 (135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con punti Origin

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, che io sappia il sistema di Origin non permette di creare due account con lo stesso indirizzo email, a meno che uno dei due non sia minorenne.

 

Trattandosi di un codice acquistato esternamente a Origin, temo che non sia possibile il trasferimento del credito né il rimborso. Ad ogni modo, non possiamo gestire trasferimenti tra account qui sul forum, prova a contattare il nostro servizio di assistenza e vedi che soluzioni ti possono proporre.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (119 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole