Rif.: Problema con il materiale personalizzato

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema con il materiale personalizzato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho un piccolo problema, ho acquistato The Sims 4 su [rimosso da CM]. Vorrei aggiungere il materiale personalizzato però nella cartella del gioco non c'è la cartella "mods" dove poter mettere le mod e il contenuto personalizzato. Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2 (704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema con il materiale personalizzato

Community Manager (retired)

Ciao, la cartella Mods dovrebbe trovarsi nel percorso Documenti/Electronic Arts/The Sims 4. Se non c'è in quella cartella, prova a Riparare il gioco dalla Lbreria dei giochi di Origin oppure reinstallalo direttamente. 

 

Ci tengo a ricordarti che mod e CC (contenuto personalizzato) in The Sims 4 sono permesse ma non sono supportate, in quanto contenuti non sviluppati da Maxis ma dai giocatori stessi. Se il problema persiste consulta anche il rivenditore. Dubito che sia il codice il problema, ma ci tengo a farti presente che il rivenditore da te menzionato non compare nella lista ufficiale di rivenditori online autorizzati di giochi digitali EA per PC.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (675 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema con il materiale personalizzato

Community Manager (retired)

Ciao, la cartella Mods dovrebbe trovarsi nel percorso Documenti/Electronic Arts/The Sims 4. Se non c'è in quella cartella, prova a Riparare il gioco dalla Lbreria dei giochi di Origin oppure reinstallalo direttamente. 

 

Ci tengo a ricordarti che mod e CC (contenuto personalizzato) in The Sims 4 sono permesse ma non sono supportate, in quanto contenuti non sviluppati da Maxis ma dai giocatori stessi. Se il problema persiste consulta anche il rivenditore. Dubito che sia il codice il problema, ma ci tengo a farti presente che il rivenditore da te menzionato non compare nella lista ufficiale di rivenditori online autorizzati di giochi digitali EA per PC.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (676 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione