Rif.: Problema con caricamento partite

da mononuke
Rispondi

Post originale

Problema con caricamento partite

[ Modificato ]
★★ Novice

Ultimamente ho un problema con PVZGW2, finisco una partita e rimango nella lobby per continuare a giocare, ma ogni volta che inizia il caricamento dell'altra partita il gioco crasha, ho notato questo problema da quando hanno aggiunto la modalità tripla F. se sapete come risolvere vi ringrazio molto.

Allego foto dell'errore

Messaggio 1 di 3 (658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con caricamento partite

Community Manager

Grazie per la segnalazione @mononuke.

Il messaggio d'errore, per quanto chiaro, è abbastanza generico e non ci aiuta a capire quale possa essere il problema. 


Per cercare comunque di risolvere, ti suggerisco di procedere con alcune verifiche. 

 

- disattiva antivirus, firewall e ogni programma di sicurezza prima di avviare il gioco e riprova
- disinstallare totalmente il gioco ed eventualmente anche Origin

- effettuare una pulizia del tuo pc con Ccleaner

- disinstalla i driver video utilizzando DDU remover e assicurati di scaricare poi la versione più aggiornata direttamente dal sito AMD, NVIDIA e/o Intel HD

- controlla l'eventuale disponibilità di aggiornamenti per il tuo sistema operativo 

- dopo di che prova reinstallando Origin e il gioco, ancora meglio se lo scarichi direttamente in digitale dalla libreria dei tuoi giochi 

- se hai Windows 10 o 8, prova ad avviare il gioco in modalità compatibilità

- se dopo queste procedure dovessi avere ancora questo problema, allegaci un DxDiag e un Msinfo così che si possa dare un'occhiata al tuo pc e cercare di capire cosa possa causare questi problemi. Per allegarli, clicca sull'icona a forma di graffetta qui sotto. 

Facci sapere! 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con caricamento partite

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao, grazie per la risposta, ho provato tutto, ma niente non funziona quindi ho allegato qui il dxdiag e il msinfo se riuscite a risolvere vi sono grato.

Messaggio 3 di 3 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione