Problema con accesso e origin the sims 4

da gianlucaan390
Rispondi

Post originale

Problema con accesso e origin the sims 4

★★★ Newbie

Buonasera, ho acquistato the sims 4 il 3-01-18 da gamestop. lo installo, accedo a origin, aggiorno. per un periodo va tutto bene. qualche giorno fa ho aggiornato origin e da quel giorno non riesco a accedere al mio the sims 4. continua a dirmi che il codice è già stato riscattato. riscattato da me un mese fa, col mio account!!!! ora io vorrei sapere come fare innanzitutto a rimettere il mio the sims, col codice riscattato da me, sul mio origin. in secondo luogo come evitare ciò riaccada. grazie, buona giornata.

Messaggio 1 di 2 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema con accesso e origin the sims 4

Ciao @gianlucaan390

 

Probabilmente hai effettuato l'accesso ad Origin con l'account sbagliato.

Dopo aver aggiornato Origin non va riscattato nuovamente il codice visto che essi sono monouso, dovresti trovare il tuo gioco nella libreria.

 

Se il problema non è l'account sbagliato dai uno sguardo a questa giuda:

TROVARE GIOCHI MANCANTI NELLA TUA LIBRERIA DI ORIGIN

 

Se nemmeno con la guida riuscirai a risolvere contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi nessuno può effettuare verifiche sul codice e/o sul tuo account per capire cosa è successo.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione