Re: Problema con Evento Halloween

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Problema con Evento Halloween

★★★ Newbie

Premetto che ho iniziato in ritardo l’evento di Halloween del gioco the sims mobile, oggi in data 23/10/2018 ho speso 120 simcash per poter completare l’evento in tempo; mancavano 30 min e stavo concludendo lo step 19/19 quando si è verificato un problema vostro e non sono più riuscito ad accedere al game e di conseguenza ne a terminare l’ultimo step ne ad avere il premio conclusivo; pertanto vi chiedo o di essere rimborsato di tutti i simcash spesi o di ricevere il premio dell’evento finale in quanto quasi terminato, mi mancavano 2-3 min per terminarlo. Il mio id e : 1003021424219

Messaggio 1 di 4 (518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema con Evento Halloween

Ciao, giusto per capire, che tipo di errore ti è uscito? "Un problema vostro" è troppo generico.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (506 Visualizzazioni)

Re: Problema con Evento Halloween

★★★ Newbie

Il problema errore di rete dovuto a un disservizio dei server e non è stato riscontrato solo da me ma da tutti, ancora non si riesce ad accedere. Grazie

Messaggio 3 di 4 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema con Evento Halloween

Ciao @linux0187

 

Il problema ai servizi online EA, come riportato su Twitter, è stato risolto. Standard smile

 

Per quanto riguarda il tuo problema, prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00, per spiegare ad un consulente quanto accaduto.

 

Qui su AHQ, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, nessuno potrà effettuare le dovute verifiche sul tuo account.

 

Buona giornata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione