Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

da Vinsthe1
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

★★★★★ Newbie

E adesso i premi che non siamo riusciti a vincere? 

 

Messaggio 81 di 94 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

★★★ Newbie

Ma hanno risolto almeno?

Messaggio 82 di 94 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

★★★ Newbie

Buongiorno, 

Anche io da ieri non riesco a giocare ne le rivals ne fare le qualifiche WL.

posso invece comprare, fare sbc e amichevoli. 
per favore, risolvete 

Messaggio 83 di 94 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa

★★★ Newbie

Buongiornoz, ieri io come penso altre migliaia di persone non ho avuto la possibilità di completare le mie division rivals per vostri problemi tecnici, mon lo ritengo giusto aver ricevuto dei premi schifosi. Dal mio account potete vedere che sono piu che un cliente visto che ho speso oltre 600 euro di fifapoints da quando e uscito il gioco.. e gradirei avere qualcosa indietro di pacchetti..

 

saluti

Messaggio 84 di 94 (131 Visualizzazioni)

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

★★★★ Novice

@theking-pp1998  ha scritto:
@EA_LeonSKcapisco che le soluzioni siano complesse ma almeno qualche info.....?????? Non ho completato le partite per i premi rivals non che mi perda tanto anzi evito per stasera stress da gameplay imbarazzante

Veramente imbarazzante, penoso. Stressante è la parola esatta, del divertimento non c'è più traccia. 

 

Un gioco vergognoso, che oggi mi fa entrare, ovviamente però mi ha dato premi e retrocessione come non fosse successo nulla. 

 

VERGOGNA. 

Messaggio 85 di 94 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

rimborso pacchetti rivals

★ Novice

Salve volevo dire la mia per quanto riguarda i problemi dei server del giorno 01/02/2023.

Ieri per tutta la giornata provavo ad accedere alle partite rivals ma i server non andavano , praticamente mi mancavano 6 partite ai premi finali stagionali e 1 vittoria per i premi finali settimanali.

Trovo scorretto il fatto che io questa mattina aprendo fifa mi ritrovo ovviamente i pacchetti inferiori perchè non mi è stato possibile ultimare la stagione.

Ovviamente le 90 partite sono distribuite in un mese ma ciò non giustifica la cosa perchè uno può giocare quando vuole avendo una scadenza , al di là di questo io come lavoro tutta la giornata e ho quell'oretta la sera per svagarmi un pò.

Non ci sta nessuno rimborso in merito ? Perchè sinceramente non lo trovo tanto giusto

 

Messaggio 86 di 94 (161 Visualizzazioni)

Rif.: rimborso pacchetti rivals

★ Apprentice
@xMordor10 tutto giusto, peccato che quest azienda non risponderà mai meriterebbero il fallimento
Messaggio 87 di 94 (148 Visualizzazioni)

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

Community Manager

Ciao a tutti. Come da comunicazione Twitter il problema è stato risolto in mattinata e tutti i giocatori possono nuovamente accedere alla FUT Champions e Division Rivals.

 

Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

LeonSK.png

Messaggio 88 di 94 (147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

★★★★ Novice

 

Fatto due partite ed alla terza, mentre giocavo, mi ha buttato fuori... 

Persino dai server ea... 

 

Connessione fibra perfetta è stabile. 

 

Ovviamente poi compare il messaggio che mi sono disconnesso, mentre l'utente contro cui ho giocato non si può nemmeno segnalare. 

Non è la prima volta che succede, e si aggiunge ad altri aspetti che non rendono l'esperienza di gioco gratificante per gli utenti. 

Messaggio 89 di 94 (139 Visualizzazioni)

Rif.: rimborso pacchetti rivals

★★★★ Guide
@xMordor10 Bastava posticipare il tutto, WL compresa, di un giorno, l'han già fatto in passato.
Messaggio 90 di 94 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA