Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

da Vinsthe1
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

★★★ Newbie
  1. Salve stamattina 1 Febbraio fifa non mi fa giocare in ultimate team,dice problemi di comunicazione con I server fifa ultimate team,mi trovo in Germania non so se dipendono sti problemi da ste parti o tutti hanno questo tipo di problema oggi;aspetto risp grazie 
Messaggio 4 di 94 (6.717 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.

 

Abbiamo notato diversi post a riguardo a il nostro Team è a conoscenza della situazione. Non appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo in questo post.

 

Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

 

 

AGGIORNAMENTO: Il problema è stato risolto, come confermato dalla comunicazione ufficiale su Twitter (Link).

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 23 di 94 (7.265 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Non mi fa più entrare in ultimate team

★★★★ Novice

Non riesco piu' ad accedere a ultimate team,  mi dice si e' verificato un errore durante la connessione a fifa 23 ultimate team. 

Ora tornerai al menu principale.

Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 94 (6.570 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi fa più entrare in ultimate team

★ Apprentice

oggi 1 febbraio prima nn mi faceva giocare poi ora non riesco ad entrare mi da errore. risolvete per favore grazie

Messaggio 2 di 94 (6.533 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non mi fa entrare in ultimate team

★★ Novice

Non mi fa entrare in fifa ultimate team mi dà errore mentre dall' altro account mi fa entrare come mai?

Messaggio 3 di 94 (6.509 Visualizzazioni)

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

★★★ Newbie
@Vinsthe1 Manco a me va da lo stesso problema Italia
Messaggio 5 di 94 (6.714 Visualizzazioni)

Problema di comunicazione con i server fut

★★★ Newbie

Salve stamattina 1 febbraio sto riscontrando questo problema con fut,problema di comunicazione 

Mi trovo in Germania non so se questo dipende o e' un problema a fifa 23 in generale,aspetto risposta grazie 

Messaggio 6 di 94 (6.529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comunicazione con i server fifa ultimate team

[ Modificato ]
★★ Novice

Anche io non riesco ad accedere alle rivale per problema di comunicazione col server mentre in coop posso giocare per quale motivo 

Messaggio 7 di 94 (6.706 Visualizzazioni)

Problema di connessione

★★★ Newbie

Stamattina fifa non mi ha fatto giocare ne le rivals ne le qualifiche del fut champion però il draft online me lo ha fatto fare. Mi esce scritto che c'è un problema con i server ea ma io non stato ne bannato ne sospeso. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Messaggio 8 di 94 (6.513 Visualizzazioni)

Problema server

★★★ Newbie

Si è verificato un errore con i server etc etc.. problemi nelle division e fut champions! Help!!!

Messaggio 9 di 94 (6.515 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi fa più entrare in ultimate team

★ Apprentice

ora mi fa giocare solo le  amichevoli. mentre il resto mi da errore quando provo ad iniziare una partita risolvete per favore che devo per forza far delle vittorie in rivali e campioni. spero prendiate in considerazione il mio messaggio vi ringrazio.

Messaggio 10 di 94 (6.516 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA