Problema comandi

da b5cn68cxzbb2
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema comandi

★★ Novice

Ho un problema con l'acceleratore. Gioco su ps4, praticamente quando vado ad accellerare l'auto mi accelera ma non si muove, come se fosse tirato il freno a mano. Se lo premo al minimo mi arriva a massimo 20km/h e poi si ferma accelerando a vuoto. Questo mi succede dall'ultimo aggiornamento.

 

Messaggio 1 di 7 (1.377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema comandi

Community Manager (retired)

Allora, mi sono informato meglio e pare che questo sia un problema di calibrazione. Se il gioco non identifica il comando del grilletto al massimo sta probabilmente ricevendo un input binario.

 

Alcuni utenti dicono che sia un problema relativo ad alcuni controller PS4 di vecchia generazione che non interagiscono a dovere con il software di sistema, ma tranquillo, non sto a consigliarti di cambiare controller se non sono sicuro che risolva il problema. Piuttosto, dovresti risolvere ricalibrando il tasto dell'accelerazione sulla console, per fare questo...

 

  1. Dal menu principale della console vai su Impostazioni > Accessibilità > Assegnazione pulsanti. 
  2. Qui assegna l'input di R2 a un altro tasto, per esempio R2 - X / X - R2.
    (Attenzione! Questa modifica si applicherà a tutto il sistema PS4, non solo a NfS.)
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (1.257 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema comandi

Community Manager (retired)

Ciao, con un po' di fortuna si tratta solo di un download corrotto. Prova così: disinstalla il gioco (senza eliminare i salvataggi), segui i suggerimenti indicati qui e riscarica di nuovo tutto, gioco e aggiornamenti.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 7 (1.358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comandi

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_Dante Ho provato a fare come mi hai detto tu,ho anche ricostruito il database della play da capo. Ma una volta reinstallato il gioco ho lo stesso problem

Messaggio 3 di 7 (1.331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comandi

Community Manager (retired)

Allora, mi sono informato meglio e pare che questo sia un problema di calibrazione. Se il gioco non identifica il comando del grilletto al massimo sta probabilmente ricevendo un input binario.

 

Alcuni utenti dicono che sia un problema relativo ad alcuni controller PS4 di vecchia generazione che non interagiscono a dovere con il software di sistema, ma tranquillo, non sto a consigliarti di cambiare controller se non sono sicuro che risolva il problema. Piuttosto, dovresti risolvere ricalibrando il tasto dell'accelerazione sulla console, per fare questo...

 

  1. Dal menu principale della console vai su Impostazioni > Accessibilità > Assegnazione pulsanti. 
  2. Qui assegna l'input di R2 a un altro tasto, per esempio R2 - X / X - R2.
    (Attenzione! Questa modifica si applicherà a tutto il sistema PS4, non solo a NfS.)
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 7 (1.258 Visualizzazioni)

Rif.: Problema comandi

★★ Novice

@EA_Dante grazie, in parte il problema é risolto. Nel senso che quando vado ad accellerare con x va tutto bene, ma quando vado a inserire il nos con R2 mi da sempre il problema di prima. Non so se per caso dipenda da qualche bug, perché ho sentito una community di altri giocatori nfs che però hanno detto che non hanno riscontrato questo problema. 

Messaggio 5 di 7 (1.235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comandi

Community Manager (retired)
@b5cn68cxzbb2 Strano, hai provato a cambiare anche l'assegnazione del tasto per il Nos?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 7 (1.189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comandi

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_Dante Si, ma pare che sullo stesso tasto siano registrati due tipi di comandi;nel senso io ho cambiato i comandi e uso x per l'acceleratore e R2 per nos. Dopo questo pare che anche il tasto quadrato si leghi allo sgancio del nos. Invece, quando premo R2, prima mi tira leggermente il freno a mano e poi attiva il nos. 

Messaggio 7 di 7 (1.099 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione