Rif.: Problema battlefield 1

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Problema battlefield 1

★★★★★ Novice
Buon giorno ogni volta che gioco a Bf1 a operazioni e guardo la tabella punti mi si bagga tutto il gioco e mi tocca riavviarlo. Questo mi succede da l aggiornamento di lunedì. Qualcuno saprebbe come potrei risolvere per piacere?
Messaggio 1 di 5 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema battlefield 1

Hero (Retired)

Ciao @polensgratu!

Prova innanzitutto a riparare il gioco tramite il client origin.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 5 (442 Visualizzazioni)

Rif.: Problema battlefield 1

★★★★★ Novice
Ciao grazie per la risposta, ma il gioco lo ricomprato nuovo 2 mesi fa, ma non è rovinato perchè funziona correttamente , anche perche gioco su ps4 e se sarebbe rovinato non me lo leggerebbe,non mi succede sempre questa cosa, ma è molto fastidiosa. Mi succede solo su operazioni
Messaggio 3 di 5 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema battlefield 1

★★ Novice
lo fa spesso l unica e chiudere l applicazione e riaprirla ma si perdono i progressi del turno giocato...
Messaggio 4 di 5 (430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema battlefield 1

Hero (Retired)

puoi essere più specifico riguardo al bug? in cosa consiste?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 5 di 5 (416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione