Problema avvio

da claudiaval492
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema avvio

★★★★★ Newbie

Buongiorno è la prima volta che scrivo qua quindi perdonatemi se farò qualche errore di procedura. Ieri sera ho aggiornato the sims4 ma stamattina non mi si avvia. Mi dà un errore particolare che non riesco a capire, allego l'immagine. Aiutatemi a capire grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3 (375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema avvio

Ciao @claudiaval492!

 

Benvenuta sul Forum e tranquilla, nessun errore di procedura! Tongue out

 

Tornando al tuo problema ho fatto una ricerca sul web e ho trovato QUESTA discussione sul Forum ANSWERS HQ Portoghese. (Si ringrazia il Traduttore Google)

Il tuo problema, come riportato nella discussione linkata sopra, sembra essere collegato a delle Mod che, dopo l'ultimo aggiornamento fatto, probabilmente non sono più compatibili.

Ti consiglio quindi di rimuovere tutte le mod o, nel caso in cui ne hai tante, di individuare quella che causa il problema e di riavviare Origin e il gioco.

 

Se il problema persiste prova ad usare la funzione Ripara di Origin:

  • Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  • Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  • Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

 

Questo, secondo quanto suggerito nella discussione dovrebbe risolvere il tuo problema, fammi sapere!

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (488 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema avvio

Ciao @claudiaval492!

 

Benvenuta sul Forum e tranquilla, nessun errore di procedura! Tongue out

 

Tornando al tuo problema ho fatto una ricerca sul web e ho trovato QUESTA discussione sul Forum ANSWERS HQ Portoghese. (Si ringrazia il Traduttore Google)

Il tuo problema, come riportato nella discussione linkata sopra, sembra essere collegato a delle Mod che, dopo l'ultimo aggiornamento fatto, probabilmente non sono più compatibili.

Ti consiglio quindi di rimuovere tutte le mod o, nel caso in cui ne hai tante, di individuare quella che causa il problema e di riavviare Origin e il gioco.

 

Se il problema persiste prova ad usare la funzione Ripara di Origin:

  • Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  • Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  • Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

 

Questo, secondo quanto suggerito nella discussione dovrebbe risolvere il tuo problema, fammi sapere!

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (489 Visualizzazioni)

Rif.: Problema avvio

★★★★★ Newbie
Grazieeeeee. Ad essere onesta ho seguito la via più semplice ovvero andare su origin e cliccare su ripara gioco ed ho risolto... Grazie grazie
Messaggio 3 di 3 (356 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione