Problema avvio partite (PC)

da xXStevenB12Xx
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema avvio partite (PC)

★★ Novice
Risolto, grazie.
Messaggio 11 di 22 (612 Visualizzazioni)

Rif.: Problema avvio partite (PC)

★ Novice

Io continuo ad avere problemi.

Il mio profilo è tornato normale, ma non riesco comunque ad accedere ai server.

Provando quelli della [DICE], se vedo che ci sono N persone in fila, provo ad unirmi e mi dà subito il caricamento della partita senza mettermi in coda, poi mi ributta nella schermata dei server.

Altri server mi mettono in coda e poi una volta arrivato il mio turno mi buttano fuori, a volte senza errore, altre dicendomi che si è verificato un errore sconosciuto (grazie mille), nei server con posti liberi mi carica la schermata e poi mi rimanda ai server.

In poche parole non riesco più a giocare, sono connesso ad origin, avevo riavviato programma, pc e router già l'altro giorno, ma nulla è cambiato a parte il profilo del soldato.

Messaggio 12 di 22 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio partite (PC)

[ Modificato ]

@xXStevenB12Xx

 

Da Partita Veloce riscontri lo stesso problema?

Prima di domenica ti era mai capitato di riscontrare problemi simili?

 

Te lo chiedo perchè non vedendo altre segnalazioni, dubito si tratti ancora di un problema generale del gioco. Thinking

 

Hai provato ad avviare Origin e il gioco come amministratore e ad aggiungerli alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza (puoi anche provare a disabilitarli temporaneamente)?

Semmai fai anche un avvio pulito del tuo PC.

 

Dai anche uno sguardo alla pagina RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE PER PC.

 

Se il problema dovesse persistere ti consiglio di effettuare un UOTrace da allegare ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00), in modo da poter individuare eventuali problemi.

 

 

EDIT: Ho appena visto una segnalazione sul Forum americano ed ora nemmeno a me mi fa entrare in partita. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo ai server. 
Se ci saranno altre notizie aggiorno questa discussione.

 

Grazie!

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 13 di 22 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio partite (PC)

★ Novice

XD ogni volta che provo ad entrare io in partita, iniziano ad avere tutti dei problemi, forse dovrei rinunciare!

Proverò le soluzioni da te proposte, poi ti farò sapere.

 

Intanto grazie!

Messaggio 14 di 22 (577 Visualizzazioni)

Rif.: Problema avvio partite (PC)

@xXStevenB12Xx

 

Visto che attualmente diversi utenti (compreso noi) non riusciamo a connetterci, secondo me è inutile fare tutte le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione. Se si tratta di un problema ai server, oltre che pazientare, purtroppo non possiamo fare nulla.

 

Di niente comunque! Standard smile

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 15 di 22 (575 Visualizzazioni)

Rif.: Problema avvio partite (PC)

★★★★★ Newbie
Si, io riscontro problemi nel connettermi a qualsiasi server. In pratica è tutto normale, mi mostra la schermata per selezionare i server, con un ping basso e tutto ok, ma quando mi connetto c'è scritto "caricamento" e dopo circa 6 secondi da un errore sconosciuto dicendo "impossibile connettersi al server" e mi da quest'errore con qualsiasi server... Riscontro questo problema da circa 2 ore...
Messaggio 16 di 22 (562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio partite (PC)

@edwardm290

 

Si, riscontro lo stesso identico problema. Come riportato anche prima, se ne parla anche QUI.

Al momento purtroppo posso dirti solo di pazientare.

Oltre alla discussione linkata sopra, tieni sott'occhio la pagina Twitter EA Help per eventuali aggiornamenti.

 

Grazie.

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 17 di 22 (556 Visualizzazioni)

Rif.: Problema avvio partite (PC)

★★★★★ Newbie
Grazie mille per la risposta. Farò come mi hai consigliato, grazie ancora. In ogni caso volevo pubblicamente comunicare che sono riuscito a joinare soltanto una volta un server in Helgoland e dopo quello niente come al solito. Grazie per l'attenzione, buona serata.
Messaggio 18 di 22 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio partite (PC)

★★ Novice

Ciao, sarà anche un problema ai server però i server sono pieni, a me carica poi torna alla schermata iniziale del server. Ho provato con molti  ed ho notato che il numero dei giocatori cambia continuamente, i server sono  attivi ma non ti lasciano entrare.

Messaggio 19 di 22 (543 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio partite (PC)

★ Novice

Mi aggiungo anche io purtroppo Frown

Non riesco ad eccedere a nessun server in Multiplayer.
Seleziono il server dalla lista server, accedo alla schermata di caricamento e durante la scritta "CARICAMENTO" ritorno sulla lista dei server. Questo per ogni server.

Se Provo a fare la modalità "OPERAZIONI" dalla schermata principale ottengo l' Errore

Desktop Screenshot 2018.08.28 - 23.39.39.35.png

Già Provato a fare "Aggiorna Gioco" , "Ripara gioco", Disconnesso e Riconnesso, Vai Offline o Online su Origin.

 

Messaggio 20 di 22 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione