Problema avvio gioco

da dEiZoNe
Rispondi

Post originale

Problema avvio gioco

[ Modificato ]
★ Novice

Buonasera. Ho un problema nell'avvio del gioco. Attualmente lo utilizzo su 2 PC differenti. L'ultima volta avviato dall'altro PC verso le ore 20. Ora sono a casa e mi da un messaggio di errore...(vedi immagine allegata) Ho letto in giro eventuali soluzioni ma nulla. Cancellato cache, reinstallato origin e gioco. Come si può risolvere ed ovviare a questo problema? Grazie 

 

Edit:

Ho contattato telefonicamente il servizio clienti e mi ha risposto una certa Cristina... Gentilissima. Ho esposto il problema ed inizialmente il supporto a cui lei si è rivolta gli ha rifilato la solita procedura di cancellazione cache e origin più reinstallazione del gioco. Cosa che avevo già fatto e che di certo non avrei riscaricato 50gb. Gli ho detto che la "procedura" era inutile e che il problema sta "a parer mio" nel loro sistema. Credo ci sia un contatore di indirizzi ip collegati al nome della macchina che esegue il gioco. Vabbè in breve gli ho detto che il problema era da loro sicuramente e mi hanno inviato una mail con la richiesta della configurazione PC da estrarre tramite "System information" e il report di dxdiag. Ho inviato tutto compreso uno screenshot dell'errore e dopo 20 minuti circa ha ripreso a funzionare. Ora non so se sia un caso o il customer service fa egregiamente il suo lavoro. Saluti

Messaggio 1 di 1 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione