Problema Persistente

da xidaxterix
Rispondi

Post originale

Problema Persistente

★★★★ Novice

Salve EA, ho un problema che non si risolve letteralmente da 2 settimane, ho creato post, ho aperto dei ticket, moltissime persone straniere hanno quasi il mio stesso problema e veramente non capisco come ancora non abbiate risolto i vostri problemi con i server. Ho creato un ticket dalla quale sono stato aiutato da un DeV, mi ha inviato una e-mail nella quale eseguire tutti i passaggi, beh io tutti i passaggi gli ho eseguiti ma ancora il problema rimane persistente. Faccio un riepilogo di tale problema.

Riesco ad entrare su Apex, riesco a farmi 1 massimo 2 match, dal terzo in poi il gioco mi si incanta ed inizia a:

1)Faticare a caricarmi le lobby USCENDO dalla partita e talvolta mi crasha con il classico errore (Code: leaf-net-wheel)*allego JPEG.

2)Faticare a caricarmi le lobby ENTRANDO nella partita (con tutti i vari errori di connessione col server), NON facendomi scegliere la leggenda, e mi teletrasporta automaticamente al drop dalla nave

3) Se voglio uscire dal gioco continua a freezarsi almeno 3 volte prima che io possa tornare al Desktop. Appena riesco a chiuderlo noto che il Launcher di Origin si è bloccato quindi o clicco sulla finestra bloccata e chiudo il programma, o forzo la chiusura col Task manager.(notanto anche che forzando la chiusura mi apre più launcher contemporaneamente)*JPEG 2

 

Ho notato molto che questo problema, di tutte le persone con cui gioco, persiste solo con me. Possiedo una connessione Vodafone da 1 Gigabyte, e tale problema lo innesca solo ed esclusivamente Origin ed Apex. Perché con altri giochi online la linea funziona al 100%. Ho provato con un altra connessione da Cellulare addirittura, ho restartato il router 3 volte, ho disinstallato e reinstallato Origin ed Apex per ben 3 Volte ma niente. Ora ho visto che altri giocatori hanno questo problema, e veramente non riesco a capire perchè ci mettiate veramente cosi tanto per risolvere i problemi di noi giocatori che dobbiamo spaventarci pure di aprire il gioco per paura di continuare a vedere tali problemi.

 

P.S. Ho notato che tale problema è iniziato dopo l'aggiornamento di Origin.

Messaggio 1 di 1 (279 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione