Rif.: Problema Lingua

da Lupops
Rispondi

Post originale

Problema Lingua

★★ Novice

Ciao ragazzi.. premetto che ho ricevuto una key di BF5 da un amico come regalo di natale , leggendo key global l ha acquistata ad occhi chiusi ma una volta attivata sul mio account noto che manca la lingua italiana e sono presenti solo inglese spagnolo portoghese e francese ora mi domando perchè non ci sia debba essere anche l italiano ... ovviamente avendola attivata il sito dove l ha acquistata non intende cambiarla e adesso mi ritrovo 40€ di key da giocare in inglese solo perchè ancora dopo anni EA ha questa politica sulle key e sulle lingue un pò retrò quando steam mette a disposizione sulle key global tutte le lingue.... contattando anche il supporto clienti la signorina molto cordiale mi ha spiegato che purtroppo non può intervenire la mia domanda è una come posso risolvere? se compro dallo store altri 19€ di deluxe edition mi aggiungerebbe le altre lingue mancanti o no? 

Messaggio 1 di 6 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Lingua

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @federick90

 

No, la Deluxe edition non è un nuovo programma completo ma l'aggiunta/sblocco di alcuni elementi già presenti nel gioco base.

 

Non risolveresti il tuo problema, attualmente puoi solo farti cancellare dalla libreria il gioco (vale a dire buttare 40€) per poi ricomprare la versione corretta. 

 

Forse in futuro saranno disponibili i file per poter modificare la lingua, ma la ritengo una ipotesi remota 

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 6 (685 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Lingua

★★★ Newbie
Stesso problema, come hai risolto? Grazie
Messaggio 3 di 6 (655 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Lingua

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Stesso problema anche io..ho provato a contattare il venditore, il quale dovrebbe rimborsarmi visto che ho comprato una copia GLOBAL che includeva la lingua italiana e non quella con le 4 lingue da te sopracitate!
Speriamo bene..

Messaggio 4 di 6 (618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Lingua

[ Modificato ]
★ Novice

stesso problema, qualcuno ha risolto?
contattando la EA mi hanno risposto che non possono cancellare I MIEI PRODOTTI DALLA MIA LIBRERIA! ASSURDO!
insomma, non posso nemmeno ricomprare un'altra copia poichè ORIGIN mi vede ancora attivo il codice riscattato

Messaggio 5 di 6 (529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Lingua

Messaggio 6 di 6 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione