Problema LOBBY amico

da Cavalcaciui
Rispondi

Post originale

Problema LOBBY amico

★★ Novice

Risconto continuamente da 5 giorni a questa parte problemi nel giocare con amici su ps4, è difficile inviare inviti o entrare in altre lobby amiche, tuttavia una volta entrato nella lobby è come se ci fosse un lag (ritardo) tra me e il mio amico: ad esempio se lui mette pronto io lo vedo solo dopo circa un minuto se non più e viceversa, MA IL PROBLEMA PRINCIPALE è che non riusciamo ad entrare in partita entrambi, uno rimane sempre nella lobby, o fortunate a volte uno dei due si unisce dopo ormai la fine selezione personaggi.

 Abbiamo provato ad aprire entrambi il datacenter per cambiare server ma non è successo nulla il problema persiste.

Messaggio 1 di 2 (880 Visualizzazioni)

Rif.: Problema LOBBY amico

★ Novice
@Cavalcaciui Tranquillo... Io ho lo stesso problema da un mese e non esiste soluzione, credimi che ho provato ogni cosa inimmaginabile. In più nessun sembra voler trovare un rimedio a questo problema poiché infligge solo una piccola fetta di giocatori
Messaggio 2 di 2 (577 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione