Problema Installazione Titan Quest Anniversary Edition

da KillAll96
Rispondi

Post originale

Problema Installazione Titan Quest Anniversary Edition

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao, ho scaricato Titan Quest Anniversary Edition, e fin qui tutto bene, alla fine, quando deve finalizzare l'installazione, mi da un errore e non finisce l'installazione, l'errore dice:

 

" Errore: il pacchetto ridistribuibile del runtime di VC++ non è stato installato correttamente. Impossibile procedere con l'installazione. (1638)"

 

Avete una soluzione per questo? Ho provato tutto quello che è consigliato; ho riavviato origin come amministratore, ho reinstallato tutti i paccheti VC++, insomma le ho provate tutte, ho cercato anche su internet delle soluzioni ma nessuna ha funzionato, cosa devo fare?

 

Grazie in anticipo

 

Risolto, dopo aver reinstallato ancora una volta tutti i pacchetti VC++ del 2005 e del 2008 ha finalmente finito l'installazione

 

Messaggio 1 di 2 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Installazione Titan Quest Anniversary Edition

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, io proverei a fare un'installazione pulita dei pacchetti redistribuibili di Visual C++ più recenti.
Per fare un'installazione pulita devi aprire il Pannello di Controllo, andare su Disinstalla un programma e disinstallare i file che contengono il nome Microsoft Visual C++. Quando hai finito questo passaggio, riscarica i pacchetti più recenti da questa pagina Microsoft ufficiale> https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole