Rif.: Problema GeForce NOW

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

Problema GeForce NOW

★ Novice

Per giocare utilizzo GeForce NOW, dopo qualche login mi dice che il mio account è stato utilizzato da troppe postazioni diverse e che quindi è stato temporaneamente bloccato in quanto risulta attività sospetta. Il fatto è che, per forza di cose, è praticamente impossibile che tramite GeForce NOW mi venga riassegnata la stessa postazione quindi non posso fare altro

Ho già cercato su forum EA/Nvidia ma trovo solo thread abbastanza vecchi in cui non si parla di un'eventuale soluzione introdotta di recente; ho anche già provato con l'autenticazione a due fattori (sia Google Auth che email), reimpostando password ecc. ma senza soluzione

Si può far qualcosa o posso solo aspettare? Allego screen dell'errore

Messaggio 1 di 3 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema GeForce NOW

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@MestoloPomello 

 

Hai già letto questo?

 

Purtroppo Geforce now ad ogni sessione viene rilevato come una postazione diversa, non ci sono soluzioni per evitarlo per adesso

Messaggio 2 di 3 (416 Visualizzazioni)

Rif.: Problema GeForce NOW

★ Novice

Ciao, l'avevo letto e ho provato le soluzioni proposte lì (autenticazione 2 fattori, conferma mail, cambio password ecc.) ma niente da fare

Grazie comunque, se al momento non ci sono soluzioni aspetterò

Messaggio 3 di 3 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione