Problema EA anticheat / impossibile avviare FIFA 23

da Sissioguar
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema EA anticheat

[ Modificato ]
★★★ Novice

@RNM0000122972907Idem io fratello…siamo tutti nella stessa situazione e EA se ne sbatte dando soluzioni temporanee che non funzionano manco a pregarle, e l’assistenza manco risponde! 

Messaggio 91 di 989 (1.387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema EA anticheat

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Abbiamo aggiornato il post segnato come soluzione con l'aggiunta di alcuni passaggi che possono effettivamente aiutarvi a risolvere il problema.

Inoltre il nostro Team è ancora a lavoro per risolvere definitivamente la situazione.

 

 

Capisco perfettamente la situazione e lo stato d'animo, parliamo di un gioco uscito ieri e che per problemi tecnici non è possibile avviare. Vi chiediamo però di mantenere il rispetto e l'educazione all'interno dei post. Siamo sempre qui e cerchiamo di essere il più presenti possibile. 

Inoltre se ritenete che una situazione necessiti il nostro intervento urgentemente, potete sempre utilizzare il tag "@"  prima del nostro nome (es. @EA_LeonSK)

LeonSK.png

Messaggio 92 di 989 (1.554 Visualizzazioni)

Rif.: Problema EA anticheat

★★★★ Novice
@EA_LeonSK Quale post? Potrebbe linkarlo?
Messaggio 93 di 989 (1.590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema EA anticheat

★★★ Apprentice
@WolverViinz In prima pagina
Messaggio 94 di 989 (1.568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema EA anticheat

★★★ Novice

oggi si riuscirà a giocare?

quanto tempo c'è da aspettare?

Messaggio 95 di 989 (1.551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema EA anticheat

★★★ Novice

Ragazzi spero di essere d’aiuto, io non ho toccato nulla con i permessi eccc, ma sono SOLO andato nel BIOS e ho cambiato questa opzione da other OS a Windows UEFI mode e Fifa 23 è partito, non se se ho fatto qualche danno o altro, perché nessuno mi ha saputo rispondere però funzione è tutto bene e sto già giocando la prima partita iniziale 

Messaggio 96 di 989 (1.547 Visualizzazioni)

Rif.: Problema EA anticheat

★★ Novice
@EA_LeonSK spero vivamente che ci diate un compenso sennò la cosa è alquanto ridicola
Messaggio 97 di 989 (1.543 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema EA anticheat

★★★ Newbie
@kunardin anche a me
Messaggio 98 di 989 (1.514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema EA anticheat

★★★ Newbie
Messaggio 99 di 989 (1.515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 23 anticheat problem

★ Novice

Ho installato fifa 23 ultimate edition, ma ho dei problemi con l'anticheat, in quanto ogni volta che avvio fifa si apre l' anticheat che alla fine del caricamento si chiuede e mi fa tornare su origin. Ho guardato dei video su come risolvere il problema e ho: disinstallato e reinstallato anticheat, eseguito origin come amministratore, disabilitato antivirus e ho anche reinstallato fifa ma il problema persiste.Come posso fare? é gia il secondo giorno di accesso anticipato eppure continua a non funzionare

Messaggio 100 di 989 (1.195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA