Rif.: Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

★★★ Newbie

Salve, 

 

vorrei segnalare un bug riguardante la funzione di aggiornamento dell'email sulla piattaforma Customer Portal.

In dettaglio: una volta inserito il codice di verifica e cliccato sul pulsante di conferma, si blocca tutto e l'aggiornamento dell'email non avviene.

 

Grazie

Messaggio 1 di 6 (885 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

Community Manager

Per aggiornare la tua email segui pure i passi di questa guida.

 

Se dovessero esserci però problemi, contatta pure la nostra Assistenza Clienti, per vedere se possano aiutarti a cambiare indirizzo email!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (841 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

Community Manager

Ciao @ExtraThiccDoggo, a che gioco stai cercando di fare accesso? Su che piattaforma giochi (PC)?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

★★★ Newbie

Il problema non riguarda l'applicazione desktop (PC), ma il customer portal web (https://myaccount.ea.com/) dove si possono aggiornare le informazioni personali dell'account. Attualmente non ho problemi di accesso ma vorrei cambiare l'indirizzo email corrente.

 

Messaggio 3 di 6 (852 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

Community Manager

Per aggiornare la tua email segui pure i passi di questa guida.

 

Se dovessero esserci però problemi, contatta pure la nostra Assistenza Clienti, per vedere se possano aiutarti a cambiare indirizzo email!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (842 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se servisse ulteriore supporto in merito? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Customer Portal: Aggiornamento Email

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la risposta data, di modo che quei passi possano in caso anche essere utili ad altri giocatori, in caso di necessità.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (701 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole